Morbius Cover

Con il film live-action di Sony in arrivo la prossima estate, non dovrebbe essere una sorpresa scoprire che la Marvel sta lavorando a un nuovo fumetto di Morbius. In tutta onestà, l’unica vera sorpresa è che l’editore ha impiegato così tanto tempo ad annunciare che stava arrivando un nuovo titolo sul vampiro.

Martedì, la Marvel Entertainment ha annunciato una serie di nuovi volumi in arrivo sugli scaffali questo novembre, e il nome del vampiro vivente Morbius è nella lista. Il volume è stato scritto da Vita Ayala con il disegno di Marcelo Ferreira e le copertine di Ryan Brown.

Morbius #1 arriverà questo novembre e potete dare un’occhiata alla descrizione ufficiale della Marvel per il libro qui sotto, seguita dalla copertina del primo numero.

“Michael Morbius è stato maledetto ed ora è un vampiro vivente! Ma cosa succede se nel tentativo di curarsi diventasse qualcosa di più… qualcosa di peggio. Quale mostro diventerà Morbius ora?”

(Foto: Marvel Entertainment)

Ayala ha scritto diversi libri negli ultimi anni, tra cui Age of X-Man: Prisoner X , BLACK (AF): Devil’s Dye , Shuri , Submerged , Magic: The Gathering: Chandra e Suicide Squad Most Wanted: El Diablo & Boomerang . Ferreira ha illustrato titoli famosi come Back to the Future , Teenage Mutant Ninja Turtles New Animated Adventures , Black Dynamite , War of the Realms: Punisher e Angry Birds Transformers .

Sony e Marvel porteranno Morbius sul grande schermo il 31 luglio 2020 con un film live-action ambientato nello stesso universo di Tom Hardy, interpretato da Venom. Jared Leto interpreta Michael Morbius, unito al cast di Matt Smith, Tyrese Gibson, Adria Arjona e Jared Harris. Morbius è diretto da Daniel Espinosa con una sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless.

Scrivi qui il tuo commento...