NBA 2K20: All-Star per ogni decade finalmente rivelate!

Tramite il proprio account Twitter, NBA 2K20 ha rivelato 4 degli All-Star team che saranno presenti nel titolo.

Tramite il proprio account Twitter, la divisione di 2K Sports dedicata alla serie NBA ha rivelato le nuove squadre leggendarie in arrivo su NBA 2K20. Le All-Star di ogni decade, a partire dagli anni ’50 fino ad arrivare agli anni 2010, saranno tra i team più attesi all’interno del nuovo titolo 2K.

A volte ritornano…

La grafica è migliore, ma le emozioni sempre le stesse!

Al momento della pubblicazione sono state rivelate quattro squadre: le squadre All-Star del 2010, del 2000 e degli anni ‘90 e ‘80. Dunque, sono state mostrate solo 4 immagini che presentano quello che sembrerebbe il 5 iniziale di ogni team e, ovviamente, sono incluse leggende come Larry Bird, Michael Jordan, LeBron James. Sembrerebbe, poi, che gli ultimi due siano presenti in due di queste quattro squadre, il che dimostra quanto siano “epic”!
Naturalmente, questo è solo un “assaggio” dei team leggendari presenti nel gioco. Non ci saranno solo All-Decade Teams, ma anche squadre leggendarie regolari come i Chicago Bulls degli anni ’90 o magari… i Los Angeles Lakers del 2010.

NBA 2K20 All-Star
Sì lo so… da non credere!

Le polemiche non sono certo mancate!

Come ci si poteva aspettare, c’è stato parecchio da dibattere in merito alla rivelazione di 2K Sports. Sono in molti, appunto, a ritenere che Dwight Howard non avrebbe dovuto far parte della squadra del 2010. Il motivo? Semplicemente perché è un posto che spetterebbe più a Dwayne Wade o Steve Nash, ma in molti non contano quelle che saranno le riserve all’interno di ogni team. Inoltre, c’è da non trascurare quelli che sono stati i grandi momenti di altri cestisti, anche se adesso si trovano al termine della loro carriera o se prima di ritirarsi non hanno avuto un termine memorabile. Sicuramente c’è stato un periodo davvero fiorente per molti di loro, come Ron Artest o Derrick Rose. Essi, per esempio, non sono di certo sotto gente come Dirk Nowitski o Kevin Garnett, per non parlare di “Black MambaKobe Bryant!

E voi, quanto siete elettrizzati all‘idea di poter attraversare ogni epoca dell‘NBA? Fatecelo sapere nei commenti e date un’occhiata a tutto ciò che sappiamo finora sul nuovo NBA 2K20. Continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI