PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Need for Speed Heat: Rilasciate nuove informazioni

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Vediamo cosa si nasconde sotto il cofano di Need for Speed Heat!

Need for Speed Heat è stato annunciato solo da qualche ora ma, su Reddit, gli sviluppatori hanno già diffuso alcune informazioni davvero interessanti.

Sotto il cofano

Proprio come vi avevamo anticipato nell’analisi del trailer, di giorno potremo gareggiare nello Speedhunter Showdown, una competizione ufficiale fatta di corse o gare di derapata. Al calar del sole si potranno invece intraprendere eventi di natura underground, ma i rischi saranno alti.

Di giorno correremo per ottenere denaro utile a potenziare i nostri bolidi ma, di notte, dovremo rischiare tutto far crescere la nostra reputazione.

Inoltre, la polizia sarà gestita su più livelli di minaccia con comportamenti che cambieranno in base all’orario. Nelle ore diurne infatti costituiranno un pericolo marginale e basterà lasciarli in pace per non essere infastiditi ma, di notte, rischieremo di imbatterci in una task force di poliziotti corrotti.

Guidati dal tenente Mercer, questa letale squadra farà di tutto per ostacolarci e se ci prenderanno, dovremo dire addio ai nostri sudati guadagni. L’importante sarà dunque essere più veloci di tutti per sopravvivere.

Sembra inoltre che in Need for Speed Heat potremo decidere in qualsiasi momento se passare dal giorno alla notte tramite un’opzione nel garage. Non è ancora chiaro se ci sarà un ciclo giorno/notte completo, ma sarà comunque tutto nelle nostre mani.

Infine, non sarebbe Need for Speed senza una buona dose di personalizzazione e in questo capitolo ci saranno tantissime opzioni. Gli sviluppatori non si sono sbottonati più di tanto, ma i componenti per le auto si otterranno vincendo le varie competizioni. Quindi basterà gareggiare e vincere. Proverete inoltre un grande sollievo nel sapere che non ci saranno più le Speed Card di Need for Speed Payback.

Per il momento è tutto, ma potremo assistere ad un video di gameplay durante l’Opening Night Live della Gamescom. Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su Need for Speed Heat!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22 Ratings: Top 22, i giocatori migliori!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, perché come sapete parliamo del primo di...

Xbox Game Pass: ecco i nuovi titoli in arrivo

Oggi Xbox ha annunciato tutti i nuovi giochi che entreranno a far parte del...

F1 2021: trailer dei contenuti post lancio e aggiunta di Portimao

Rilasciato oggi un nuovo trailer per F1 2021 con il quale Codemasters ed Electronic...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Lost in Random: la fiaba gotica è disponibile!

Electronic Arts e Zoink Games hanno lanciato Lost in Random, introducendo i giocatori in un mondo oscuro e distorto, dove tutti gli eventi e...

Far Cry 6: annunciati i nuovi contenuti post-lancio

Ormai con il mese di ottobre che si avvicina sempre di più, l'uscita di Far Cry 6 è davvero dietro l'angolo. I fan della...

F1 2021: ecco After The Apex, con Daniel Ricciardo!

Oggi Codemasters ed Electronic Arts hanno presentato la prima delle quattro parti di una serie che vedrà protagonista il pilota di Formula 1 Daniel...

Far Cry 3: Ubisoft regala la versione per PC

Oggi è arrivata una grande notizia per tutti i fan ed i giocatori di Far Cry. Nell'attesa dell'uscita del nuovo capitolo, Ubisoft ha...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img