Netflix rilascia l’ultimo trailer di Tredici 3: Chi ha ucciso Bryce Walker?

0

Poco fa Netflix ha rilasciato l’ultimo trailer ufficiale di Tredici 3 (13 Reasons Why): Chi ha ucciso Bryce Walker?
La terza stagione di Tredici debutterà il 23 Agosto e scopriremo finalmente la verità.

Potete vedere il trailer di Tredici in copertina

Ognuno ha un motivo per volere Bryce Walker morto. Ma chi ha trasformato il desiderio in realtà?

Sinossi

Tredici partirà otto mesi dopo i fatti (sconvolgenti) accaduti nella seconda stagione e si concentrerà sulle storie di ClayTonyJessicaAlexJustin Zach che aiutano Tyler a guarire.
Ma un gioco molto pericoloso finirà con la morte di un giocatore di football e Clay si troverà nel mirino della polizia, mentre qualcuno li minaccia di svelare tutti i loro segreti.

Nel nuovo trailer tutti sembrano sospettati e tutti sembrano sospettarsi a vicenda, anche se pare che la polizia se la prenderà molto con Clay Jensen. Ieri sono state pubblicate anche delle nuove foto della terza stagione in cui è difficile determinare chi non è colpevole per l’omicidio di Bryce Walker.

clay jensen nel nuovo trailer della terza stagione della serie netflix Tredici

Cast

Nel cast della terza stagione ritroviamo: Dylan MinnetteChristian NavarroAlisha BoeMiles HeizerBrandon FlynnRoss Butler e Devin Druid. Tra le new entry invece ci sono Timothy GranaderosAnne WintersSteven WeberBrenda StrongAmy Hargreaves e Grace Saif.

La prima stagione di Tredici era basata sull’omonimo romanzo di Jay Asher, mentre le due stagioni successive sono originali Netflix.

La terza stagione di “Tredici” arriverà su Netflix il 23 Agosto. Vi ricordiamo che la serie è già stata rinnovata per una quarta ed ultima stagione.

Cosa ne pensate della nuova stagione di Tredici?
Secondo voi chi ha ucciso Bryce Walker?
Fatecelo sapere nei commenti 

Qui – trovate la nostra recensione della seconda stagione

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui