back to top

Tredici 3: tutti sono sospettati nelle nuove foto dalla terza stagione

Bryce Walker è morto. Ormai lo sappiamo tutti grazie al trailer pubblicato da Netflix. La terza stagione di “Tredici” (13 Reasons Why) riprenderà otto mesi dopo gli ultimi avvenimenti nel finale della seconda stagione e dalle nuove foto tutti sembrano colpevoli.

Sinossi

La terza stagione di Tredici partirà otto mesi dopo i fatti (sconvolgenti) accaduti nella seconda stagione. Si concentrerà sulle storie di ClayTonyJessicaAlexJustin Zach che aiutano Tyler a guarire.
Ma un gioco molto pericoloso finirà con la morte di un giocatore di football e Clay si troverà nel mirino della polizia, mentre qualcuno li minaccia di svelare tutti i loro segreti.

Ora, grazie ad alcune nuove foto rilasciate della terza stagione, possiamo vedere come gli studenti della Liberty High affrontano tutta la situazione.
Dalle foto è difficile determinare chi non è sospettato per l’omicidio di Bryce Walker. Justyn si trova in una stanza degli interrogatori, Tony e Clay sembrano entrambi molto preoccupati, poi ci sono Monthy e Zach che vengono mostrati mentre stanno di fronte a Bryce. Anche una foto di Chloe che sembra parlare proprio con Bryce.

Guarda tutte le foto della terza stagione di Tredici

La terza stagione di “Tredici” arriva su Netflix il 23 Agosto. Vi ricordiamo che la serie è già stata rinnovata per una quarta ed ultima stagione.

Cast

Nel cast della terza stagione di Tredici ritroviamo: Dylan MinnetteChristian NavarroAlisha BoeMiles HeizerBrandon FlynnRoss Butler e Devin Druid. Tra le new entry invece ci sono Timothy GranaderosAnne WintersSteven WeberBrenda StrongAmy Hargreaves e Grace Saif.

La prima stagione di Tredici era basata sull’omonimo romanzo di Jay Asher, mentre le due stagioni successive sono originali Netflix.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI