back to top

Yondu dei Guardiani della Galassia avrà la sua serie Marvel Comics

Il Ravager dello spazio Yondu, protagonista dei lungometraggi dei Guardiani della Galassia, è destinato finalmente ad avere la sua run da protagonista nel universo Marvel Comics.

Scritto da Lonnie Nadler e Zac Thompson (Cable,  Age of X-Man: Alphae  Age of X-Man: Omega) e illustrato da John McCrea (Dead Eyes), Yondu aprirà il sipario sulla sua storia non ancora raccontata da pirata spaziale.

“Yondu è un personaggio così unico perché così tanti lettori lo conoscono dai film dei Guardiani della Galassia, eppure la sua storia è quasi completamente ignota nei fumetti”, ha detto NadlerComicBook.com. “È un’ardesia vuota. Abbiamo preso questa come un’occasione d’oro per mostrare simultaneamente ai lettori chi è Yondu, esplorando anche il cuore del crimine del grande cosmo Marvel.”

La copertina e la sinossi per Yondu# 1 di novembre (USA) sono disponibili di seguito:

YONDU # 1

  • Scritto da LONNIE NADLER, ZAC THOMPSON
  • Disegnato da JOHN MCCREA
  • Copertina di CULLY HAMNER
  • Yondu, Ravager solitario e mascalzone tuttofare sta per vivere il più grande giorno paga della sua vita quando si imbatte in una nuova arma pericolosa! Ma quando questo manufatto si rivelerà più mortale di quanto si aspettasse, Yondu si troverà preso di mira da un misterioso mercenario. Inoltre, quando un visitatore inaspettato del futuro si presenta per fermare Yondu, si porrà la domanda: esattamente quanto quest’arma ha rovinato tutto?! Scoprilo in questa nuovissima serie di ZAC THOMPSON e LONNIE NADLER (ETÀ DI X-MAN, GUARDIANS OF THE GALAXY ANNUAL) e JOHN MCCREA (Dead Eyes)!

CORRELATI