PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avengers: annunciato il ritorno in scena dello Starbrand

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ora che la Guerra dei Regni è finita, gli Avengers rivolgeranno la loro attenzione a un’altra minaccia nelle terre più lontane del cosmo. A novembre Avengers #27 porterà gli Eroi più potenti della Terra in una prigione aliena, dove incontreranno il nuovo detentore del potente Starbrand.

Lo scrittore Jason Aaron si riunisce con l’artista Ed McGuinness per “Starbrand Reborn”. I due creatori hanno rilanciato  Avengers nell’iniziativa “Fresh Start” dell’editore nel 2018. E ad unirsi al team è Avenger di lunga data, Vedova Nera.

Come anticipato nella versione del Free Comic Book Day dell’anno scorso, gli Avengers si avventureranno nello spazio, in una galassia isolata che ospita i criminali e le creature più pericolose nel cosmo!” L’editore esecutivo Tom Brevoort ha detto a Newsarama. “Il motivo? È stato rilevato un segnale che è stato attivato un nuovo Starbrand!”

“Perché un sistema di difesa della Terra dovrebbe avviare una missione nello spazio e chi ha avuto accesso a questo terribile potere cosmico? Ecco cosa devono scoprire gli Avengers!”

Gli Avengers #10 / #700 di dimensioni extra hanno anticipato il ritorno di Starbrand in una splash pagecon trame future. L’opera presentava numerose mani distese in aria, con il simbolo Starbrand sul dorso di ogni mano. La copertina di  Avengers #27 mostra mani aliene con lo stesso simbolo contrassegnato su di esse.

AVENGERS # 27

Scritto da JASON AARON

Disegnato da ED MCGUINNESS

Copertina di ED MCGUINNESS

STARBRAND REBORN Part One: RIOT IN THE SPACE PRISON

L’artista Ed McGuinness ritorna per un’epica avventura spaziale che porta i Vendicatori in una prigione aliena dalle dimensioni di una galassia, dove è apparso all’improvviso un misterioso nuovo possessore del potente Starbrand, scatenando il caos cosmico. Meno male che gli Avengers hanno portato con sé il loro nuovo membro, la Vedova Nera.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Chi sarà il nuovo Stregone Supremo dopo la morte di Doctor Strange?

Il 22 dicembre avremo il nuovo Stregone Supremo della Marvel. La rivelazione avverrà in...

Marvel interrompe i rapporti con Joe Bennett dopo le dichiarazioni di Al Ewing

Marvel Comics ha rimosso Joe Bennett come disegnatore del prossimo evento Timeless #1. Un portavoce...

King Conan: Aaron ci racconta un nuovo capitolo della saga di Conan il Barbaro

Lo scrittore Jason Aaron, il disegnatore Mahmud Asrar e il colorista Matt Wilson torneranno...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Devil’s Reign: nuovi dettagli sull’evento Marvel Comics con Daredevil

Kingpin ha in mente di rivelare alcune scioccanti verità che avranno ripercussioni su tutti i supereroi in Devil's Reign, una mini di sei numeri con un...

Marvel svela il nuovo progetto sugli X-Men di Jonathan Hickman e Declan Shalvey

Abbiamo appena scoperto che Inferno non sarà l'ultimo progetto di Jonathan Hickman come scrittore degli X-Men. Marvel Comics ha appena pubblicato un tweet in...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 06/09/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per il mercato italiano! Stavolta l’articolo sarà unico per Marvel, DC Comics, Panini Comics, Planet...

INFERNO: ecco il trailer della nuova miniserie mutante Marvel

Marvel Comics ha pubblicato il trailer ufficiale per la nuova serie legata agli X-Men Inferno, mini di quattro numeri che sancirà, per ora, l'addio di...
spot_img