back to top

Dr. Stone: Nuovo trailer per il nuovo ARC “Villaggio”

L’anime di Dr. Stone ci sta appassionando settimana dopo settimana. Grazie all’ultimo episodio abbiamo fatto la conoscenza di una misteriosa ragazza, Kohaku che apre nuovi misteri sullo Stone World. Ci sono persone che sembrano non essere state pietrificate… Nel prossimo episodio della serie inizierà l’ARC denominato “Villaggio” e dopo una nuova key visual ecco che abbiamo un nuovo trailer per questa nuova parte! Lo potete vedere qui sotto e iniziare a fare la conoscenza di nuovi interessanti personaggi che conosceremo presto in Dr. Stone.

I lettori del manga hanno riconosciuto molti amati personaggi, ma per chi segue solo l’anime possiamo dirvi che l’ARC “Villaggio” riserverà molte sorprese. Senku deve trovare degli alleati per sconfiggere il potente Tsukasa. Li troverà negli abitanti del villaggio in questione? O la sua amata scienza sarà vista con troppa diffidenza perché ritenuta “stregoneria“? Basterà vedere i prossimi episodi per scoprirlo!

Qui potete trovare il character design dei nuovi personaggi di Dr. Stone che in questo trailer vediamo animati. Quali sono i vostri preferiti? E cosa vi aspettate da questo nuovo ARC? Ditecelo nei commenti!

dr stone
villaggio arc
anime
La Key Visual dell’ARC “Villaggio”

Dr. Stone: un anime e un manga sulla scienza!

L’anime di Dr. Stone è disponibile su Crunchyroll con un nuovo episodio in uscita venerdì alle ore 16:30. Se ve li foste persi abbiamo recensito tutti gli episodi usciti finora – Episodio 1Episodio 2Episodio 3Episodio 4, Episodio 5, Episodio 6.

Il manga omonimo di Dr. Stone è disponibile per Edizioni Star Comics. Vi ricordiamo che abbiamo recensito tutti i volumi: primo e secondoterzoquarto e quinto. Il sesto è disponibile in edicola, fumetteria e negli store online: non perdetevelo! Ecco come viene presentata la serie:

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction!

Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati su Dr. Stone e su tutti i vostri anime e manga preferiti! E ricordatevi: #sciencepower !

CORRELATI