PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fast & Furious 9: nel cast anche il lottatore UFC Francis Ngannou

Novità per Fast & Furious 9: Francis Ngannou, il lottatore UFC, si aggiunge al cast del nono film della saga.

Francis “The Predator” Ngannou è il numero 2 nella della categoria dei pesi massimi all’interno della Ultimate Fighting Championship.
Non si tratta però del primo lottatore UFC a far parte del franchise della Universal. Prima di lui Gina Carano era apparsa in Fast & Furious 6 mentre Ronda Rousey nel settimo capitolo.

Dettagli su Fast & Furious 9 devono ancora esser rilasciati, titolo compreso. Anche sul ruolo che andrà ad interpretare Ngannou non è trapelato nulla.

L’orginale The Fast and the Furious uscì nel 2001 e, nonostante un buon risultato al botteghino, in pochi avrebbero predetto che questi film su corse a massima velocità avrebbero avuto un tale successo.
Attualmente Fast & Furious come saga ha raggiunto globalmente ben 5,4 bilioni di dollari al box office, diventando uno dei franchise di più famosi al mondo.

Fast & Furious 9, attualmente in produzione e con nuovamente Vin Diesel a capo del cast, rappresenterà il decimo film: nelle sale si può infatti trovare lo spin off Hobbs & Shaw.
In quest’ultimo troviamo i due nemici giurati Luke Hobbs (Dwayne “The Rock” Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham) intenti ad unire le forze contro una minaccia comune.

Le altre notizie sul cast

Sempre per quanto concerne il cast di Fast & Furious 9 invece, di recente è stato confermato il ritorno di due grandi star per questo sequel: Helen Mirren e Charlize Theron saranno rispettivamente Magdalene Shaw e l’hacker Cipher.
Oltre loro e ad il già citato Vin Diesel che si calerà ancora una volta nei panni di Dominic Toretto confermati Michelle Rodriguez (Letty Ortiz), Tyrese Gibson (Roman Pierce) e, new entry, John Cena, il campione WWE.

Cosa ne pensate del cast e dell’entrata di Francis “The Predator” Ngannou? Siete fan del franchise di Fast & Furious?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

La figlia di Paul Walker in una foto con Vin Diesel: “Famiglia”

Meadow Rain Walker, figlia di Paul Walker, è rimasta vicino a Diesel dopo la...

F. Gary Gray e Vin Diesel di nuovo insieme per il film Muscle

F. Gary Gray dirigerà Vin Diesel nella commedia d'azione Muscle. Il prossimo film di...

Fast & Furious 9: nuovo trailer ed una conferma tanto attesa!

E' arrivato un nuovo trailer del prossimo capitolo della saga di Toretto https://www.youtube.com/watch?v=PaVG90AAN8U Tre minuti abbondanti...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Fast & Furious 9: il nuovo spot del Super Bowl LV ci mostra la famiglia riunita!

In occasione del Super Bowl LV, la Universal Pictures ha diffuso il primo spot di Fast & Furious 9. Lo spot, che trovate in copertina,...

Fast & Furious: è ufficiale. I prossimi due film, dopo F9, saranno gli ultimi

In attesa del Nono capitolo, è arrivata la conferma che si aspettava sul destino della saga di Fast & Furious. La Universal Pictures ha fatto...

Fast & Furious Crossroads: possibile rinvio per il gioco

La notizia del rinvio al cinema di Fast & Furious 9, a causa dell'emergenza Coronavirus, oltre a gettare nello sconforto i fan della saga,...

Fast & Furious 9: Posticipato al 2021. Non c’è scampo nemmeno per Toretto

Quello che in tanti temevano alla fine si è avverato: F&F 9 rimandato Non stiamo parlando di essere rimandati a fine anno o di rimandare...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI