Marauders #2, la cover svela un nuovo look e un nuovo alleato per Emma Frost

Uno dei nuovi titoli X-Men annunciati per il post House of XPowers of X è Marauders, di Gerry Duggan e Matteo Lolli, che seguiranno il Capitano Kate Pryde e la Hellfire Trading Company, oltre a Marauders Storm, Pyro, Bishop e Iceman mentre solcano i mari per aiutare i mutanti in difficoltà.

Con i suoi forti legami con il Club Infernale, non sorprende che anche Emma Frost sia coinvolta nel nuovo titolo, ma la copertina del volume # 2 la mostra al fianco di un improbabile alleato: Sebastian Shaw.

Anche se Shaw e Frost hanno lavorato insieme in passato, la loro relazione non era esattamente amichevole. Emma è stata sottoposta ai soprusi di Shaw fino a quando non si è liberata per realizzare il suo sogno di insegnare ai bambini mutanti. Shaw è apparso in diverse storie di X-Men da quando Frost si è unita alla squadra, spesso fungendo da suo antagonista, e la loro relazione è culminata in X-Men Black: Emma Frostquando Emma ha sconfitto Shaw e ha assunto il suo posto come nel Club Infernale- un ruolo in cui è rimasta in Uncanny X-Men. Tuttavia, ora che  House of X Powers of X hanno lasciato il segno nel mondo mutante, sembra che non si affezionerà a quel titolo.

CORRELATI