My Hero Academia: Chi è Oboro Shirakumo?

My Hero Academia: Vigilantes ci consente di conoscere nuovi personaggi, di esplorare il mondo di My Hero Academia e di conoscere meglio personaggi della serie principale. Di recente, la serie spin-off si è concentrata su un flash-back di Aizawa, alias Eraserhead. Ai tempi della scuola superiore. Non solo ci viene presentato un Eraserhead più giovane e più semplice, ma ci viene presentato anche Oboro Shirakumo, un compagno di classe di Aizawa che sembra avere un Quirk potente.

Oboro

Oboro sembra essere simile a All Might, sempre con un sorriso e un atteggiamento spensierato. Shirakumo entra in scena dalla finestra dell’aula della UA Academy, scusandosi per il suo ritardo nell’arrivare in classe. Dopo essere stato sgridato dall’insegnante, Oboro decide di cambiarsi, proprio di fronte al resto della classe.

Non badando alla sua classe e alle loro reazioni stupite, Oboro si copre creando una nuvola intorno alla sua zona inferiore, proclamando che il suo stranezza serve proprio per tali occasioni. Shirakumo ha chiaramente la capacità di manipolare le nuvole, sia di crearle dal nulla sia di usarle per girare per la città, se lo desidera.

Prima che il capitolo finisca, Oboro rivela che il gatto che Aizawa ha lasciato sotto l’ombrello è con lui e se ne occuperà. Questo ovviamente fa stare peggio il giovane Eraserhead per la sua decisione di lasciare il gatto, e apparentemente ha un effetto che sicuramente ha influenzato il modo in cui avrebbe scelto di diventare un eroe.

Cosa ne pensi del nuovo personaggio di My Hero Academia, Oboro Shirakumo? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

Sinossi

My Hero Academia: Vigilantes è una serie spin-off di My Hero Academia di Kohei Horikoshi. La serie scritta da Hideyuki Furuhashi e illustrata da Betten Court si basa idee del mangaka Horikoshi.

Al momento puoi leggere nuovi capitoli della serie su MANGA plus ed è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics. “My Hero Academia: Vigilantes è ambientato in una società con superpoteri, dove non c’è più nulla di ordinario nel male. Gli eroi, addestrati e autorizzati a proteggere e difendere il pubblico contro i supercriminali, stanno soprattutto il resto. Non tutti possono essere un eroe, tuttavia, e c’è chi vorrebbe usare i propri poteri per servire il popolo senza sanzioni legali, ma combattono per la giustizia nell’ombra o per ragioni note solo a se stessi? perché sono chiamati … vigilantes “.

CORRELATI