Star Wars: Resistance 2, il trailer rivela la presenza di Kylo Ren

0

La Disney ha pubblicato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Resistance, la serie animata targata Disney Channel e ambientata nell’universo della saga principale.

Con questo primo trailer di Star Wars: Resistance 2, la Disney ha introdotto nella serie anche Kylo Ren. I nuovi episodi saranno ambientati durante gli eventi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e andranno a confluire direttamente nell’episodio IX L’Ascesa di Skywalker, l’attesissimo capitolo finale della saga principale che arriverà nelle sale a dicembre.

Come di consueto trovate il trailer in copertina.

La sinossi di Star Wars: Resistance 2

La storia riprende dopo la straziante fuga dal Primo Ordine, mentre il Colossus e tutti i suoi residenti si ritrovano persi nello spazio, inseguiti dall’agente Tierny e dal comandante Pyre. Kaz è il team devono anche affrontare una miriade di nuovi pericoli che troveranno sulla loro strada. Tra questi: i cacciatori di taglie, il generale Hux ed il Leader Supremo Kylo Ren. Nel frattempo Tam è alle prese con il suo futuro per capire dove risiede la propria fedeltà, se con i suoi amici o con il Primo Ordine. L’emozionante stagione finale mostrerà come il più improbabile degli eroi possa aiutare ad accendere la speranza nell’universo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Star Wars: Resistance 2, il trailer rivela la presenza di Kylo Ren

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui