Titans 2: video e foto dal set mostrano Superboy, Beast Boy e Krypto.

Le riprese della seconda stagione di Titans proseguono senza sosta, le ultime immagini della serie DC Universe ci mostrano Superboy, Krypto e Beast Boy in azione.

Due settimane fa erano trapelate alcune immagini di questo particolare trio. Oggi siamo in grado di mostrarvi alcuni video e altre immagini dal set di Titans con ancora Krypto, Superboy e Beast Boy protagonisti.

Evidentemente i tre personaggi avranno una parte di stagione in cui saranno insieme e dovranno sfuggire alla Cadmus, organizzazione sulle tracce di Conner Kent e del cane kryptoniano, fuggiti dai loro laboratori nei titoli di coda della prima stagione di Titans.

Titans DC Universe Superboy Beast Boy Krypto

Titans 2

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, ma non è ancora chiaro se in contemporanea o, come per la prima stagione, verrà rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show. L’annuncio della piattaforma HBO Max non dovrebbe cambiare le cose, in quanto c’è un’accordo già in essere con Netflix.

Il cast di Titans sarà composto da Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerJoshua Orpin sarà Superboy; Brenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità sul DC Universe.

CORRELATI