back to top

Spider-Man: JJ Abrams ci prepara al lancio con un trailer!

Il prossimo mese vedrà il lancio della miniserie Spider-Man di JJ e Henry Abrams, con Sara Pichelli. E la Marvel Comics ha pubblicato un trailer del team padre-figlio che introduce il fumetto in arrivo.

Insieme al direttore esecutivo Nick Lowe, gli Abrams anticipano quello che succederà nella miniserie di cinque numeri, disegnata da Pichelli con il colorista Dave Stewart, per non parlare del nuovissimo antagonista principale della storia, Cadaverous.

Cadaverous è uno dei più terrificanti criminali di Spider-Man di tutti i tempi e questo già dice qualcosa!” dichiara Lowe mentre l’enorme nemico conduce i suoi servi a confrontarsi con Spider-Man e Mary Jane Watson. “Spidey ha affrontato il Green Goblin, Carnage, Venom e Cadaverous potrebbe essere ancora più spaventoso.”

Annunciato per la prima volta lo scorso giugno, Abrams e suo figlio osservano che lavorare nel mondo dei fumetti è stata una nuova entusiasmante sfida creativa per loro, lodando il lavoro di Pichelli. Mentre introducono il nuovo cattivo, gli scrittori promettono di mantenere l’azione fondata su Peter Parker mentre il supereroe entra nella lotta della sua vita.

Scritto da JJ Abrams e Henry Abrams e illustrato da Sara Pichelli e Dave Stewart, con una copertina di Olivier Coipel, Spider-Man #1 sarà in vendita il 18 settembre negli USA da Marvel Comics.

CORRELATI