WandaVision: secondo lo sceneggiatore di Iron Man 3 verranno introdotti i Mutanti

Nel corso di una recente intervista, Drew Pearce, lo sceneggiatore di Iron Man 3, ha avuto modo di parlare di WandaVision, la serie Disney+ dedicata a Scarlet Witch e Visione.

Secondo lo sceneggiatore, la Marvel sfrutterà WandaVision per introdurre il concetto di Mutanti all’interno del Marvel Cinematic Universe. Questo quanto ha dichiarato su Collider:

Sarei sicuramente sorpreso se WandaVision non fosse uno stratagemma per far iniziare a convergere alcune cose, come ad esempio i mutanti“.

Ci teniamo a precisare che non si tratta assolutamente di una conferma ufficiale ma è una semplice supposizione personale di Drew Pearce.

Pearce è anche convinto che i Marvel Studios saranno i primi ad essere in grado di realizzare una saga interconnessa fra prodotti per cinema e prodotti per la TV. Una “missione” tentata da molti ma nella quale nessuno ha mai avuto successo.

WandaVision (qui tutti i dettagli) verrà lanciato su Disney+ nella primavera del 2021. Il nuovo servizio di streaming sarà attivo a partire dal 12 Novembre.

Cosa ne pensate? Quanto vi incuriosisce la serie WandaVision? Quanto attendete l’arrivo dei Mutanti nel Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere nei commenti.

 Il cast di WandaVision

Entreranno nel cast della serie, i veterani dell’universo cinematografico Marvel, Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni di Wanda e Visione, e Teyonah Parris nei panni dell’adulta Monica Rambeau (Akira Akbar ha interpretato la piccola Monica di 11 anni, figlia di Maria Rambeau, la migliore amica di Carol Denvers in Captain Marvel).

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato che anche WandaVision sarà ambientata dopo Avengers: Endgame e rivelerà il vero motivo per cui Wanda assume l’identità di Scarlet Witch e mostrerà anche  Monica Rambeau, interpretata da Teyonah Paris.

Inoltre, sarà direttamente connesso al nuovo film dedicato a Doctor Strange, dove vedremo nuovamente la Olsen nei panni di Scarlet Witch.

WandaVision: secondo lo sceneggiatore di Iron Man 3 verranno introdotti i Mutanti

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI