Arrow: online una scena tagliata con Oliver e Felicity

In occasione dell’uscita del cofanetto dedicato alla settima stagione di Arrow, in arrivo il 20 agosto, TvLine ha pubblicato online una scena tagliata dalla settima stagione. La clip, lunga circa un minuto, vede protagonisti Oliver Queen e Felicity Smoak.

Il video sarebbe dovuto comparire nel tredicesimo episodio, subito dopo lo scatto d’ira di William.

Vi riportiamo sotto la descrizione della scena, se volete vederla cliccate qui.

La coppia pianifica un futuro normale, soprattutto considerando che c’è un figlio in arrivo. Felicity spiega infatti a Oliver come sia stato difficile occuparsi di lui mentre il padre era in prigione. Di fronte alle considerazioni della ragazza, Oliver dice che potrebbero provare a vivere in un modo più convenzionale, un piano che verrà poi sconvolto nel corso dei minuti successivi, come ben sa chi ha seguito le avventure dell’Arciere di Smeraldo


Vi ricordiamo che l’edizione Blu Ray di Arrow 7 conterrà, oltre alla scena di cui abbiamo già parlato, anche i tre episodi dell’evento crossover Elsewords.

Arrow tornerà in onda su The CW il 15 ottobre, con una stagione composta da 10 episodi. Nel cast rivedremo Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey in quelli di John Diggle, Rick Gonzalez sarà Wild Dog, Juliana Harkavy sarà Black Canary, Colton Haynes ritornerà nel ruolo di Arsenal e Katie Cassidy come Black Siren.

Arrow 8

La descrizione di Arrow 8

Dopo un naufragio, il playboy milionario Oliver Queen (Stephen Amell) è stato dato per disperso ed infine per morto per cinque anni prima che si scoprisse che era vivo in una remota isola nel del nord della Cina.

È tornato a casa a Star City deciso a riparare gli errori commessi dalla sua famiglia e a combattere contro le ingiustizie. Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Mentre scoprirà cosa il futuro gli riserva, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo. Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen sarà costretto ad affrontare la realtà di cosa significhi davvero essere un eroe.

La stagione finale di Arrow, composta da solo 10 episodi, riprenderà proprio da dove si era conclusa la settima e ci condurrà agli eventi dell’attesissimo crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

FONTETV Line

CORRELATI