PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Black Panther 2: Martin Freeman conferma il ritorno dell’Agente Ross

In un’intervista a Christina Radish di Collider, Martin Freeman ha parlato, tra le verie cose, del suo ritorno nel mondo Marvel come Everett Ross in Black Panther 2.

Certo, come sappiamo, il sequel di Black Panther non è stato annunciato neanche al San Diego Comic-Con 2019. Kevin Fiege non ha fatto alcuna menzione a riguardo trattando della Fase 4.
Considerando il successo del primo film, che ha fatto registrare al botteghino 1,3 bilioni di dollari ed è stato anche vincitore di ben tre ambiti premi Oscar oltre che candidato per quello come miglior film, è difficile pensare che non torneremo a Wakanda.

Lo stesso Fiege aveva dichiarato di non aver avuto semplicemente tempo per poter discutere degli altri progetti.
Fiege aveva detto riguardo il panel:

“Abbiamo discusso su cosa avremmo dovuto annunciare oggi. Dovremmo annunciare la [fase] 4 o la 5? Le abbiamo pianificate, abbiamo cinque anni lungo la strada ed io ero del tipo ‘Penso che undici progetti in due anni siano parecchio’.”

Freeman ed il suo Agente Ross

Martin Freeman a Collider sul suo futuro nei film Marvel Cinematic Universe ha così indicato Black Panther 2:

“Che io sappia, ritornerò. Per quanto ne so sarò in un altro Black Panther. Questa è la mia conoscenza [a riguardo]. Per quanto riguarda quando quello succederà, non lo so.”

Per Black Panther 2 dovrebbe ritornare alla regia e sceneggiatura anche Ryan Coogler ma non si sa molto altro. Quasi certo è che Black Panther 2 verrà considerato come appartenente alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Probabilmente il film non arriverà nei cinema prima del 2022.

Martin Freeman è stato intervistato in occasione di un suo altro film, Ode to Joy; nell’intervista ha trattato anche di Sherlock 5.

Cosa ne pensate del ritorno di Martin Freeman come Agente della CIA Everett Ross? State aspettando il nuovo capitolo di Black Panther con protagonista Chadwick Boseman come T’Challa?
Continueremo ad aggiornarvi sul mondo Marvel!

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

SourceCollider

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Black Widow: dal 7 luglio nelle sale italiane, aperte le prevendite!

Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per il lungometraggio Marvel Studios Black Widow con protagonista Scarlett...

WandaVision: Kathryn Hahn svela come Agatha Harkness potrebbe tornare nell’MCU

La nuova arrivata nel franchise dei Marvel Studios, Kathryn Hahn (Agatha Harkness nella serie WandaVision), afferma...

Ms. Marvel: una nuova foto ci mostra meglio il costume di Kamala Khan!

Il Marvel Cinematic Universe si sta muovendo in maniera veloce e si sta dirigendo verso "territori"...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki 1×02, Tom Hiddleston: “Ecco perchè Loki ha fatto quella scelta”

L'attesissimo episodio 1x02 di Loki si conclude con un colpo di scena che, per come si stava evolvendo la situazione, in molti non si...

Loki 1×02: i titoli di coda rivelano chi è il misterioso personaggio?

L'episodio 1x02 di Loki è disponibile alla visione su Disney+ da ieri mattina. Questo attesissimo secondo episodio della serie con protagonista il Dio dell'Inganno,...

Loki 1×02: il secondo episodio è disponibile su Disney+

L'episodio 1x02 di Loki, è finalmente disponibile alla visione su Disney+. Questo attesissimo secondo episodio della serie con protagonista il Dio dell'Inganno, interpretato da...

Thor: Love and Thunder, ecco la prima immagine di Jane nei panni de La Potente Thor!

Grazie al materiale promozionale di Thor: Love and Thunder, possiamo dare un primo sguardo a Thor, Valchiria e Jane Foster (Natalie Portman) in versione La...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI