Harry Potter: Wizards Unite – in arrivo evento con i draghi

Niantic e WB Games hanno annunciato il primo evento nel mondo reale per Harry Potter Wizards Unite

Presso il White River State Park di Indianapolis il 31 agosto e l’1 settembre si terrà il primo Harry Potter: Wizards Unite Fan Festival promosso da Niantic e WB Games.

L’evento non sarà il solito evento in game, ma proporrà per la prima volta una formula mixata fra gioco AR e vita reale.

In più, i giocatori faranno il loro primo incontro con i draghi.

L’evento

I giocatori saranno spinti a scoprire per la prima volta in assoluto i draghi, partecipando all’esclusiva Task Speciale che verrà rivelata durante l’evento. I partecipanti avranno la possibilità di sperimentare artefatti e creature magiche, per poi rilassarsi con gli amici nelle aree a tema all’interno del parco adibito per l’occasione.

I fan potranno acquistare i biglietti per il Fan Festival di Indianapolis durante il weekend del Labour Day (dal sabato 31 agosto a domenica 1 settembre), utilizzando l’applicazione di Harry Potter: Wizards Unite.

Ecco i dettagli delle fasi dell’evento.
  • I draghi arrivano a Indianapolis – I giocatori sperimenteranno delle nuove stranezze sputa fuoco… I draghi! I partecipanti avranno la possibilità di incontrarli tutti insieme in una singola location per la prima volta in assoluto, e dopo l’evento questi draghi voleranno via verso le loro regioni nel resto del mondo.
  • Orologio del Pericolo e incarichi speciali del Fan Festival – Una serie di incarichi speciali sarà disponibile al Fan Festival. I partecipanti dovranno tenere sott’occhio l’Orologio del Pericolo durante tutta la giornata perché quando le lancette raggiungono lo Stato di Emergenza, chissà cosa potrà succedere!
  • Un’esperienza completamente interattiva – La magia sarà ovunque all’Harry Potter: Wizards Unite Fan Festival. Assieme al vero Orologio del Pericolo, aree a tema e creature da tutto il White River State Park. I giocatori avranno la possibilità di rilassarsi alla Greenhouse, un’area a tema dove i partecipanti potranno ricaricare i telefoni e testare la loro conoscenza di ingredienti, pozioni e tanto ancora nel tentativo di vincere uno dei premi. I giocatori potranno anche trovare Uova di Drago e Acromantula sparse all’interno del parco. In aggiunta, le bandiere di riferimento saranno issate nel parco per aiutare i giocatori ad orientarsi e p trovare i più vicini collezionabili, artefatti, creature e tante altre attivazioni con cui interagire e da fotografare.
  • Attivazioni partner con AT&T e Simon – I giocatori all’evento avranno accesso alle esclusive offerte e sconti dai nostri partner di lancio americani AT&T e Simon. I giocatori potranno fermarsi agli stand di Simon per ricevere l’esclusiva Simon Gift Card da $10. Reclamabile in qualsiasi location Simon nella zona di Indianapolis, così come la possibilità di entrare nella lotteria per darti allo shopping compulsivo per una somma di $10,000!

Quindi se state pensando di fare una “gita fuori porta” ad Indianapolis, non potete perdervi questa occasione più unica che rara!

Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI