IN EVIDENZA

Harry Potter: Wizards Unite – in arrivo evento con i draghi

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Niantic e WB Games hanno annunciato il primo evento nel mondo reale per Harry Potter Wizards Unite

Presso il White River State Park di Indianapolis il 31 agosto e l’1 settembre si terrà il primo Harry Potter: Wizards Unite Fan Festival promosso da Niantic e WB Games.

L’evento non sarà il solito evento in game, ma proporrà per la prima volta una formula mixata fra gioco AR e vita reale.

In più, i giocatori faranno il loro primo incontro con i draghi.

L’evento
Advertising

I giocatori saranno spinti a scoprire per la prima volta in assoluto i draghi, partecipando all’esclusiva Task Speciale che verrà rivelata durante l’evento. I partecipanti avranno la possibilità di sperimentare artefatti e creature magiche, per poi rilassarsi con gli amici nelle aree a tema all’interno del parco adibito per l’occasione.

I fan potranno acquistare i biglietti per il Fan Festival di Indianapolis durante il weekend del Labour Day (dal sabato 31 agosto a domenica 1 settembre), utilizzando l’applicazione di Harry Potter: Wizards Unite.

Ecco i dettagli delle fasi dell’evento.
  • I draghi arrivano a Indianapolis – I giocatori sperimenteranno delle nuove stranezze sputa fuoco… I draghi! I partecipanti avranno la possibilità di incontrarli tutti insieme in una singola location per la prima volta in assoluto, e dopo l’evento questi draghi voleranno via verso le loro regioni nel resto del mondo.
  • Orologio del Pericolo e incarichi speciali del Fan Festival – Una serie di incarichi speciali sarà disponibile al Fan Festival. I partecipanti dovranno tenere sott’occhio l’Orologio del Pericolo durante tutta la giornata perché quando le lancette raggiungono lo Stato di Emergenza, chissà cosa potrà succedere!
  • Un’esperienza completamente interattiva – La magia sarà ovunque all’Harry Potter: Wizards Unite Fan Festival. Assieme al vero Orologio del Pericolo, aree a tema e creature da tutto il White River State Park. I giocatori avranno la possibilità di rilassarsi alla Greenhouse, un’area a tema dove i partecipanti potranno ricaricare i telefoni e testare la loro conoscenza di ingredienti, pozioni e tanto ancora nel tentativo di vincere uno dei premi. I giocatori potranno anche trovare Uova di Drago e Acromantula sparse all’interno del parco. In aggiunta, le bandiere di riferimento saranno issate nel parco per aiutare i giocatori ad orientarsi e p trovare i più vicini collezionabili, artefatti, creature e tante altre attivazioni con cui interagire e da fotografare.
  • Attivazioni partner con AT&T e Simon – I giocatori all’evento avranno accesso alle esclusive offerte e sconti dai nostri partner di lancio americani AT&T e Simon. I giocatori potranno fermarsi agli stand di Simon per ricevere l’esclusiva Simon Gift Card da $10. Reclamabile in qualsiasi location Simon nella zona di Indianapolis, così come la possibilità di entrare nella lotteria per darti allo shopping compulsivo per una somma di $10,000!

Quindi se state pensando di fare una “gita fuori porta” ad Indianapolis, non potete perdervi questa occasione più unica che rara!

Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...