One Piece: Stampede, gli incassi al botteghino

0

One Piece: Stampede, il quattordicesimo lungometraggio di One Piece è uscito in Giappone, facendo già un ingresso trionfante nelle sale dopo il primo giorno. Raggiunge il primo posto nel fine settimana con la sua data di uscita del 9 agosto. Ed è chiaro che Monkey D. Rufy e il suo equipaggio di Pirati di Cappello di Paglia non intendono rallentare. Sia nelle sale cinematografiche che nelle case su televisori e laptop di tutto il mondo. Mentre il film deve ancora essere distribuito in tutto il mondo, in Giappone è già record. E quindi non ci aspettiamo nulla di meno per quanto riguarda gli incassi negli altri paesi.

La fonte di Anime Online, Anime News Network, ha condiviso la classifica tramite il loro account Twitter ufficiale di One Piece: Stampede. E come è riuscito a sorpassare gli altri film anime che sono attualmente proiettati nelle sale in Giappone:

La storia parla di Rufy e il suo equipaggio che tentano di vincere la “Rat race” creata per la “Pirate Expo” per vincere un pezzo perduto del tesoro di Gol D. Roger. Uno dei principali meriti del film, che è stato creato in parte grazie al creatore del franchise stesso, Eiichiro Oda, è quanto sia intensa e ampia la lista dei personaggi. Quasi tutti i membri della “Worst Generation” e numerosi altri pirati della serie di One Piece riescono ad apparire nel film.

Il successo di One Piece non è un impresa da poco nel mercato giapponese in questo momento. Si scontra con film anime titanici come Weathering With You, Dragon Quest: Your Story e Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution, per citarne alcuni. Rufy e la ciurma sono riusciti a portare a casa un bottino del weekend di apertura di circa $ 15 milioni di dollari per il fine settimana che segna il 20 ° anniversario della serie anime stessa.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui