The Walking Dead: Rosita

AMC ha condiviso alcune nuove immagini tratte della decima stagione di The Walking Dead. Le foto ci mostrano Socorro (soprannominato Coco), il figlio di Rosita (Christian Serratos) e Siddiq (Avi Nash).

Nelle foto vediamo anche Eugene (Josh McDermitt) che nel corso della stagione aiuterà Rosita e Siddiq a crescere nuovo arrivato.

In merito alla scelta del nome del piccolo, che in spagnolo significa “sollievo” o “aiuto”, la showrunner di The Walking Dead Angela Kang ha dichiarato:

“Quando stavamo decidendo il nome per il bambino nello show, ho chiamato Christian, che nella serie interpreta Rosita, e le ho chiesto: ‘Hey, secondo te Rosita come chiamerebbe suo figlio? Sono curiosa’. Lei ha risposto dicendo che c’è un nome molto comune nella sua famiglia, Socorro, e diverse donne nella sua famiglia hanno quel nome, e queste persone sono state sempre soprannominate Coco. Lei poi mi fa: ‘Credo che sarebbe un nome molto bello per il bambino.’ Noi tutti lo abbiamo amato sin dal primo momento e pensato che sarebbe stato il nome perfetto. È dolce, ma anche forte, una cosa del tipo: ‘Non scherzare con Coco’.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

La sinossi di The Walking Dead 10

The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.


Avete visto il trailer di della decima stagione? Cliccate qui!

Vi ricordiamo che The Walking Dead 10 ripartirà negli USA su AMC il 6 ottobre, mentre, in Italia, andrà in onda a partire dal 7 ottobre, come sempre su Fox (canale 112 di Sky).

The Walking Dead 10: la sinossi ufficiale preannuncia una lotta inevitabile

Sempre al Comic-Con di San Diego, è stato annunciato che il primo dei tre film su Rick Grimes verrà distribuito al cinema!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione nella nostra scheda.

Scrivi qui il tuo commento...