PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Haikyu!!: Quarta stagione in arrivo a gennaio 2020!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Finalmente abbiamo la conferma! La quarta stagione di Haikyu!! andrà in onda a gennaio 2020 ma non solo. Ci saranno ben due OVA ad anticipare questa attesissima stagione! Oggi si è tenuto un evento per l’Haikyu!! Day e alla presenza di Ayumu Murase e Kaito Ishikawa, rispettivamente i doppiatori di Hinata Shoyo e Kageyama Tobio, c’è stato questo annuncio dopo che negli ultimi giorni erano circolati dei leak a riguardo. In questa occasione hanno mostrato il poster dei due OVA di Haikyu!! che tratteranno le qualifiche di Tokyo per il Torneo di Primavera che coinvolgeranno le amate squadre di Nekoma e Fukurodani. Lo potete vedere qui sotto.

In questi due OVA di Haikyu!! anticipano il Torneo di Primavera e presentano due nuove squadre: l’Accademia Itachiyama ma sopratutto l’Accademia Nohebi. La squadra è guidata dal capitano Daisho Suguru del quale è stato rivelato il charater design. Inoltre sappiamo chi gli darà la voce, ossia Kazuyuki Okitsu che interpretato Jonathan Joestar della serie JoJo, Hatori Soma in Fruits Basket e sarà FatGum nella prossima stagione di My Hero Academia.

I due OVA di Haikyu!! saranno disponibili al JUMP Festa di Dicembre 2019, con l’uscita in DVD e Blue-Ray il 22 gennaio 2020. Non sappiamo ancora la data di messa in onda della quarta stagione ma, come vi abbiamo già anticipato, ci sarà un secondo evento dedicato ad Haikyu!! il 22 settembre. Forse quel giorno avremmo nuove informazioni sulla quarta stagione e forse anche un trailer? Lo scopriremo prossimamente!

Haikyu!! è un anime tratto dal manga omonimo di Haruichi Furudate. E’ la storia di Shoyo Hinata, uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere la lunga e faticosa via per diventare un giocatore di primo livello! Entrato al liceo Karasuno si trova però a dover affrontare molte difficoltà a cominciare dallo scorbutico e talentuoso alzatore Tobio Kageyama. Ma il Karasuno con tutti i suoi componenti è una squadra affiatata e determinata ad arrivare al Torneo di Primavera.

La terza stagione dell’anime di Haikyu!! ha visto la vittoria dei nostri protagonisti contro l’Accademia Shiratorizawa guadagnandosi il diritto di partecipare al Torneo di Primavera. Quali sfide gli attendono sul campo di Tokyo? Lo scopriremo presto!

Se però seguite il manga di Haikyu!! vi ricordiamo che ogni settimana parliamo del più recente capitolo che trovate gratis su Manga Plus. La serie è pubblicata in italiano da Edizioni Star Comics e conta al momento 32 volumi.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

My Hero Academia The Movie: World Heroes’ Mission, incasso record al debutto!

My Hero Academia, il 6 agosto agosto ha debuttato in Giappone il terzo film...

Storytel: Anime – i cartoni giapponesi in Italia in un nuovo podcast, dal 28...

Come gli italiani sono diventati tra i maggiori fruitori mondiali di cartoni giapponesi e...

My Hero Academia World Heroes’ Mission: Nuovo trailer e personaggi

My Hero Academia non smette mai di stupirci e appassionarci. La quinta stagione continua...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Gli anime che saranno rimandati per le Olimpiadi di Tokyo

Rimandate di un anno a causa del Coronavirus e accompagnate da molto controversie, le Olimpiadi di Tokyo 2020 stanno per iniziare. Mancano pochi giorni...

The Seven Deadly Sins: Cursed by Light pubblicato un nuovo teaser

In attesa dell'uscita nella sale Giapponesi il 2 Luglio, lo Studio Deen ha pubblicato un nuovo teaser (qui disponibile il primo) per The Seven...

Amazon Prime Day 2021 LIVE: Box Anime, ecco le migliori offerte!

È tempo di Amazon Prime Day 2021! Inizia oggi un tour de force due giorni interamente dedicata a sconti, promozioni ed affari interessanti sul...

Evangelion: Death (True)²/The End of Evangelion negli UCI Cinemas

Nelle multisale del Circuito torna la Stagione degli Anime al Cinema, distribuita nelle sale da Nexo Digital e Dynit. Dal 28 al 30 giugno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img