back to top

My Hero Academia, a Bakugo piacciono le storie dell’orrore

My Hero Academia ha tanti spin-off che danno un’occhiata più da vicino ai personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare. In My Hero Academia: Vigilantes, ad esempio, diamo uno sguardo alle prime vite di Eraserhead e Present Mic. Ora, lo spin-off My Hero Academia Smash! ci mostra un nuovo lato spettrale per il nostro rivale preferito, Bakugo.

L’utente di Twitter Doodlelot ha condiviso le pagine della serie spin-off che mostra l’amore di Bakugo per i “Creepypasta”, i racconti online che sono diventati così popolari che sono stati persino adattati alle serie televisive sulla rete SyFy con Channel Zero:

L’amore di Bakugo per le storie spaventose ha senso per il personaggio, poiché l’esplosione che maneggia l’eroe strambo di solito è alla ricerca del suo prossimo brivido attraverso una personalità che è piena di rabbia e impazienza. Questo fatto viene rivelato tramite Midoriya, dicendo a Bakugo che ha preso appunti dettagliati sulla sua personalità e abilità, che è stato un evento leggermente alterato che si è svolto in precedenza nella serie My Hero Academia.

Cosa ne pensate di questo lato dark di Bakugo? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it .

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI