One Piece: Stampede è finalmente uscito nei cinema in Giappone. Lo speciale film del 20° anniversario dell’anime presenta tantissimi cameo di personaggi preferiti dai fan. Una delle principali attrattive del nuovo film è che presenta l’intera line-up degli undici Supernova tutti riuniti in un unico posto. Quindi finalmente vi mostriamo gli schizzi delle navi pirata fatti da Eiichiro Oda in persona.

@newworldartur ha raccolto tutti i disegni su Twitter e ha persino tradotto molti dei dettagli inclusi in ciascuno di essi. Questi sono disegni ufficiali realizzati dal magaka della serie Eiichiro .

Mentre le navi della Supernova hanno fatto il loro debutto in One Piece: Stampede, forse i fan potranno vederle nell’anime? La saga di Wano ha confermto che due di loro hanno unito le forze con i Pirati Bestia di Kaido, forse un giorno ne compariranno ancora di più?

KID PIRATES: VICTORIA PUNK
BONNEY PIRATES: JEWELRY MARGHERITA
HAWKINS PIRATES: GRUDGEDORF
ON AIR PIRATES: STAY TUNED
FIRETANK PIRATES: NOSTRA COSTELLO 

FALLEN MONK PIRATES: HANJOU-MARU

Cosa ne pensate di tutte queste navi pirata? Qual è la vostra preferita? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

Scrivi qui il tuo commento...