back to top

Spawn: ecco la cover di Todd McFarlane per il numero 300!

Image Comics ha svelato le cover di Todd McFarlane per l’imminente uscita di Spawn # 300.

Le due copertine, che potete vedere di seguito, mostrano Spawn con un pugno luminoso. Una è in bianco e nero, mentre l’altra è a colori. McFarlane ha anche collaborato con l’artista di Batman, Greg Capullo, per le copertine del volume e per le tavole interne.

McFarlane tornerà a scrivere e disegnare una storia in Spawn # 301 di settembre, il volume da record, e sarà affiancato da Capullo, Francesco Mattina, Jason Shawn Alexander, Clayton Crain, Jerome Opeña e altri.

Creato nel 1992 dal co-fondatore e presidente Todd McFarlane di Image Comics, Spawn segue la storia dell’ex assassino Al Simmons, che ha venduto la sua anima all’inferno quando è stato assassinato dai suoi vecchi datori di lavoro. Cresciuto come spawn, Simmons si trova a difendere la Terra da minacce sia soprannaturali che tecnologiche. Il personaggio è apparso in vari videogiochi, serie televisive e film. Con la pubblicazione di Spawn # 301 di settembre (negli USA), diventerà ufficialmente il titolo di proprietà del creatore più longevo nei principali fumetti nordamericani.

Spawn # 300 sarà in vendita il 4 settembre da Image Comics negli USA.

CORRELATI