IN EVIDENZA

Spawn: ecco la cover di Todd McFarlane per il numero 300!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Image Comics ha svelato le cover di Todd McFarlane per l’imminente uscita di Spawn # 300.

Le due copertine, che potete vedere di seguito, mostrano Spawn con un pugno luminoso. Una è in bianco e nero, mentre l’altra è a colori. McFarlane ha anche collaborato con l’artista di Batman, Greg Capullo, per le copertine del volume e per le tavole interne.

McFarlane tornerà a scrivere e disegnare una storia in Spawn # 301 di settembre, il volume da record, e sarà affiancato da Capullo, Francesco Mattina, Jason Shawn Alexander, Clayton Crain, Jerome Opeña e altri.

Creato nel 1992 dal co-fondatore e presidente Todd McFarlane di Image Comics, Spawn segue la storia dell’ex assassino Al Simmons, che ha venduto la sua anima all’inferno quando è stato assassinato dai suoi vecchi datori di lavoro. Cresciuto come spawn, Simmons si trova a difendere la Terra da minacce sia soprannaturali che tecnologiche. Il personaggio è apparso in vari videogiochi, serie televisive e film. Con la pubblicazione di Spawn # 301 di settembre (negli USA), diventerà ufficialmente il titolo di proprietà del creatore più longevo nei principali fumetti nordamericani.

Spawn # 300 sarà in vendita il 4 settembre da Image Comics negli USA.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

2 Commenti

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: