Justice League: Jason Momoa ringrazia il regista e svela di aver visto lo “Snyder Cut”

Jason Momoa, l’interprete di Aquaman, ha fatto capire su un post Instagram di aver visto lo Snyder Cut di Justice League. Nel video vediamo l’attore regalare una Leica Q2 a Zack Snyder per ringraziarlo di averlo scelto per il suo film.

Siamo onesti. Se non fosse stato per quest’uomo non avremmo avuto Aquaman. Ti voglio bene, Zachary Snyder. Mahalo per avermi mostrato lo Snyder Cut. Ecco un simbolo per la mia gratitudine, una Leica Q2 per avermi sempre ispirato come artista. Vorrei essere un attore migliore, ma non posso mentire. Lo Snyder Cut è fichissimooooooooooooo.

Sembra proprio che Zack Snyder abbia esaudito la richiesta di Jason Momoa che da tempo aveva mostrato interesse per vedere lo Snyder Cut di Justice League. A questo punto non sembrano esserci più dubbi sull’esistenza di questo taglio, anche i più scettici difficilmente potranno negarlo.

Cosa farà ora Warner Bros.? Aquaman è il personaggio DC Comics che per la prima volta a fatto superare il miliardo di dollari per un film del DCEU, e se anche l’attore che lo interpreta reputa fichissimo quel taglio, perchè non farlo vedere anche ai fan che lo richiedono d tempo? Non ci resta che aspettare, ma siamo certi che Jason Momoa prima o poi ci rivelerà qualcosa…

zack snyder cut justice league aquaman jason momoa
Jason Momoa/ Aquaman

Zack Snyder

Zack Snyder ha di recente rivelato molti dettagli sul film della Justice League, dicendo: “Che diavolo è successo? Questa è una bella domanda… l’originale Justice League che Chris Terrio e io abbiamo scritto, non è stata nemmeno girata… L’idea reale, l’idea difficile, l’idea paurosa, non l’abbiamo mai filmata perché lo studio era spaventato”. Snyder ha aggiunto che lui e i suoi collaboratori erano insicuri a causa delle reazioni su Batman v Superman.

È una lunga storia, la verità è che la sequenza di Knightmare in questo film è sempre stata la mia idea e che tutto sarebbe stato spiegato … e che saremmo finiti in un futuro distante, dove Darkseid ha conquistato la Terra e dove Superman ha ceduto all’Equazione Anti Vita … C’erano alcuni membri della Justice League sopravvissuti in quel mondo, che stavano combattendo, Batman ha rotto un patto con Cyborg perché qualcosa è successo … Stavano lavorando su un’equazione per mandare Flash indietro nel tempo per dire a Bruce … ‘Lois è la chiave’ [scena di BvS che non viene mai citata in Justice League]” . Il regista ha detto che Warner Bros. era d’accordo per la storia generale che voleva raccontare, ma “i dettagli di come e perché” la Justice League si sciolse li rendevano nervosi e dovevano essere cambiati.

Scena post-credit Justice League

Il regista ha parlato anche della scena post-credit tagliata che avrebbe rivelato Darkseid come futuro antagonista della League:

In questa scena Bruce dice a Diana; ‘Ero proprio qui quando Barry Allen venne da me e disse che Lois Lane è la chiave’ e lei dice: ‘Lo è, per Superman, ogni cuore ne ha una’ E lui risponde; ‘Penso che sia qualcosa di più, qualcosa di più oscuro‘”.

Snyder ha spiegato che se Lois fosse morta, Superman avrebbe ceduto all’equazione anti-vita:

“Se Superman sapeva che in qualche modo era responsabilità di Bruce proteggere Lois, sarebbe stato arrabbiato con lui. Ecco perché in BvS nella scena onirica dice ‘Era il mio mondo, e tu me l’hai portata via’”.

Snyder spiega poi che Cyborg avrebbe trasportato indietro Flash in tempo per cambiare il piano originale che vediamo in Batman v Superman. Inoltre, Barry Allen avrebbe tentato di impedire l’omicidio di Lois Lane per mano di Darkseid, il villain che aveva appena aperto un Boomdotto nella Batcaverna!

Questa rivelazione ha mandato in delirio i fan presenti e credo anche molti lettori.

Non sappiamo se vedremo mai il taglio originale di Zack Snyder sulla Justice League. ma finalmente abbiamo avuto dallo stesso regista un chiarimento sulla sua reale visione del DCEU.

Cosa ne pensate? ditecelo nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI