back to top

Suits 9×05: ecco la citazione a Meghan Markle ed alla sua nuova vita

Che Meghan Markle non sarebbe più tornata in carne ed ossa ad interpretare Rachel Zane in Suits è noto ed in parte lo era anche come sarebbe stata additata nella 9×05, l’episodio in cui ha invece fatto il suo ritorno Patrick J. Adams nei panni di Mike Ross.

L’ultima puntata di Suits andata in onda su USA Network ha visto l’atteso ritorno della bromance Mike/Harvey.

Molta la curiosità su ciò che avrebbero detto su Rachel Zane, il personaggio interpretato da Meghan Markle per ben 7 anni, prima di abbandonare il mondo dello spettacolo per il suo nuovo ruolo di Duchessa del Sussex.

Lo stesso account Twitter ufficiale di Suits ha pubblicato il video estratto dalla 9×05 in cui Mike parla di Rachel a Katrina. Un dialogo un po’ ilare e che più che riferirsi a Rachel Zane sembra puntare il dito sulla nuova vita di Meghan Markle.

Quando infatti a Mike viene chiesto come stesse Rachel, Adams così recita:

“Bene. In effetti, se ti dicessi quanto bene, probabilmente non mi crederesti.”

Anche la didascalia nel post sembra confermare un saluto alla Markle più che al suo personaggio in Suits.

Meghan Markle dichiarò il settembre scorso di non aver più nemmeno guardato Suits, la serie in cui, da giugno 2011, è comparsa per ben 107 episodi. Chissà se avrà ugualmente apprezzato e se i fans saranno ugualmente stati contenti di questa menzione.

Per il resto la 9×05 si è, come anticipato, concentrata su questa ultima riunione tra Mike Ross (Patrick J. Adams) e la gang.
Se vi interessa saper le dichiarazioni di Adams sulla puntata e non solo, vi consigliamo il nostro articolo che trovate QUI.

Avete continuato a seguire Suits dopo l’abbandono di Adams e della Markle con la fine della settima stagione? Cosa ne pensate di Suits 9 e dell’ultima 9×05? Avete apprezato il ritorno di Mike?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo: mancano pochi epsiodi ormai alla fine dell’intera serie!

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

CORRELATI