back to top

Un video ci spiega perché Thor è il miglior Avenger

Negli ultimi dieci anni, i fan del Marvel Cinematic Universe hanno assistito all’evolversi dei loro personaggi preferiti in 23 film. Un fan della Marvel ha ora analizzato a fondo i personaggi più famosi del MCU, soffermandosi su Thor (Chris Hemsworth) e raccogliendo il suo viaggio della MCU in un video di sei minuti. 

Usando infatti le riprese di tutte le apparizioni di Thor, il video (YouTuber Rav3n) mostra la trasformazione del Dio del Tuono dal suo arrogante inizio, al ritrovato leader, fino al suo lato più umano e pieno di ansia che abbiamo visto in Avengers: Endgame.

Parlando dell’enorme cambiamento di Thor, l’autore di Avengers:Endgame Christopher Markus in precedenza aveva sottolineato che il team creativo dietro il film voleva spingere i personaggi ai loro limiti. Dopo un salto di cinque anni, come dice Markus, Thor è stato particolarmente duro con se stesso, in gran parte incolpando se stesso per non aver fermato Thanos (Josh Brolin) quando ne ha avuto la possibilità.

Cosa farebbe ciascuno di noi di fronte a un simile fallimento? Non vorremmo far altro che bere e cercare di dimenticare cosa sia successo. E così non siamo partiti e abbiamo detto “Thor deve essere in sovrappeso e in accappatoio”, e sta affogando nei suoi dispiaceri. E da quel momento si è evoluto in Lebowski Thor in modo efficace.”

CORRELATI