IN EVIDENZA

DC Comics annuncia la miniserie “He-Man and the Masters of the Multiverse”

#IORESTOACASA

He-Man and the Masters of the Multiverse è la nuova miniserie a fumetti annunciata da DC Comics che partirà a novembre. Dopo l’annuncio della nuova serie animata su Netflix, i fan del potere di Grayskull potranno ingannare l’attesa per il nuovo evento con la storia scritta da Tim Seeley.

Ad affiancare Seeley ci saranno Dan Fraga e Richard Friend ai disegni. Questo team ci racconterà la storia di un He-Man impegnato in una lotta impari per raggiungere la vittoria e per farlo sarà costretto ad allearsi con Skeletor e con le altre versioni di sé stesso presenti nei vari universi paralleli.

Rob David, di Mattel, ha presentato la serie con queste parole:

Con la presenza di numerosi He-Man provenienti dalle diverse realtà del multiverso, la serie, creata grazie alla professionalità degli illustratori e degli scrittori della DC Comics, farà felici tutti nuovi e vecchi fan, che potranno scoprire un inedito potere di Grayskull.

Il primo numero di He-Man and the Masters of the Multiverse sarà disponibile negli Stati Uniti dal 20 novembre e sarà venduto con una cover regular e una variant che potete vedere qui sotto dopo la sinossi:

Il flagello di Anti-Eternia si scatena sul Multiverso! Tracciando una scia attraverso le dimensioni, sta devastando ogni versione di Eternia rubandone il potere. Ora tocca a una squadra di sopravvissuti He-Men combattere per reclutare l’unico uomo esistente che potrebbe salvarli: il principe Keldor, l’uomo che sarebbe Skeletor! Questa nuovissima miniserie presenta le epoche più iconiche e le amate interpretazioni dei Masters of the Universe!

he-man and the Masters of the Multiverse dc comics netflix tim seeley
Variant Dan Fraga
Cover Inhyuk Lee

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

[amazon_link asins=’B07MZN3KCH,B01IHWBAY2,B07FXTYXTP,B07P2BF43Y,B07TY1NJC6,B07BDMP7MZ,B018Y2CEPY,B01JLUZJB4,B07FH5L6T9,B07D9W4G92′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e83350bf-4931-434d-98cf-ed8b3a59b4c6′]

LA SERIE TELEVISIVA

Il regista di cult Kevin Smith dirigerà la nuova serie di Master of the Universe su Netflix. Annunciata ieri al Power-Con, lo show di Smith è destinato a essere una continuazione del classico cartone animato degli anni ’80.

Sinossi di Masters of the Universe: Revelation

“Un ritorno radicale a Eternia, Revelation è una serie diretta del sequel dell’era classica di Masters of the Universe. Con i personaggi preferiti dai fan He-Man, Orko, Cringer e Man-At-Arms, la storia racconta i nostri eroici guerrieri e guardiani del Castello di Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le vili legioni di Snake Mountain!

Ma dopo una feroce battaglia finale per sempre frattura l’Eternia, tocca a Teela risolvere il mistero della Spada del Potere mancante in una corsa contro il tempo per impedire la fine dell’Universo! Il suo viaggio svelerà finalmente i segreti di Grayskull. Questa è l’epica saga di He-Man e dei Masters of the Universe che aspettiamo di vedere da 35 anni”

Scrivi qui il tuo commento...