DC Comics annuncia la miniserie “He-Man and the Masters of the Multiverse”

He-Man and the Masters of the Multiverse è la nuova miniserie a fumetti annunciata da DC Comics che partirà a novembre. Dopo l’annuncio della nuova serie animata su Netflix, i fan del potere di Grayskull potranno ingannare l’attesa per il nuovo evento con la storia scritta da Tim Seeley.

Ad affiancare Seeley ci saranno Dan Fraga e Richard Friend ai disegni. Questo team ci racconterà la storia di un He-Man impegnato in una lotta impari per raggiungere la vittoria e per farlo sarà costretto ad allearsi con Skeletor e con le altre versioni di sé stesso presenti nei vari universi paralleli.

Rob David, di Mattel, ha presentato la serie con queste parole:

Con la presenza di numerosi He-Man provenienti dalle diverse realtà del multiverso, la serie, creata grazie alla professionalità degli illustratori e degli scrittori della DC Comics, farà felici tutti nuovi e vecchi fan, che potranno scoprire un inedito potere di Grayskull.

Il primo numero di He-Man and the Masters of the Multiverse sarà disponibile negli Stati Uniti dal 20 novembre e sarà venduto con una cover regular e una variant che potete vedere qui sotto dopo la sinossi:

Il flagello di Anti-Eternia si scatena sul Multiverso! Tracciando una scia attraverso le dimensioni, sta devastando ogni versione di Eternia rubandone il potere. Ora tocca a una squadra di sopravvissuti He-Men combattere per reclutare l’unico uomo esistente che potrebbe salvarli: il principe Keldor, l’uomo che sarebbe Skeletor! Questa nuovissima miniserie presenta le epoche più iconiche e le amate interpretazioni dei Masters of the Universe!

he-man and the Masters of the Multiverse dc comics netflix tim seeley
Variant Dan Fraga
Cover Inhyuk Lee

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

LA SERIE TELEVISIVA

Il regista di cult Kevin Smith dirigerà la nuova serie di Master of the Universe su Netflix. Annunciata ieri al Power-Con, lo show di Smith è destinato a essere una continuazione del classico cartone animato degli anni ’80.

Sinossi di Masters of the Universe: Revelation

“Un ritorno radicale a Eternia, Revelation è una serie diretta del sequel dell’era classica di Masters of the Universe. Con i personaggi preferiti dai fan He-Man, Orko, Cringer e Man-At-Arms, la storia racconta i nostri eroici guerrieri e guardiani del Castello di Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le vili legioni di Snake Mountain!

Ma dopo una feroce battaglia finale per sempre frattura l’Eternia, tocca a Teela risolvere il mistero della Spada del Potere mancante in una corsa contro il tempo per impedire la fine dell’Universo! Il suo viaggio svelerà finalmente i segreti di Grayskull. Questa è l’epica saga di He-Man e dei Masters of the Universe che aspettiamo di vedere da 35 anni”

CORRELATI