Gamescom 2019: Disintegration Reboot Humanity trailer

In arrivo il nuovo sci-fi FPS dal co-creatore di Halo...

0
Disintegration PS4 Wallpaper

Fuoco alle polveri! Nella giornata di ieri, abbiamo inaugurato la Gamescom 2019 di Colonia. Tutto il mondo videoludico è in naturale subbuglio per la discreta quantità di materiale audio-visivo che sta emergendo in queste ore. Anche se, in verità, di bombe ne sono venute fuori ben poche, una delle novità più intriganti è sicuramente Disintegration: Reboot Humanity.

Disintegration: Trailer d’annuncio dalla Gamescom 2019.

Il titolo è stato presentato con giusto un teaser trailer, il quale poco fa capire del reale gameplay duro e puro, ma c’è stata fornita qualche informazione interessante. Il gioco, sviluppato dai V1 Interactive (studio fondato dal co-creatore di Halo, quindi non il primo pivello che passa), è un FPS Sci-Fi di nuova concezione.

Fulcro dell’esperienza di gioco pare essere il legame (ed il ruolo) della Gravcycle in dotazione al protagonista, una sorta di “moto” futuristica armata di tutto punto. Il focus è poi sul comando delle truppe d’assalto, quindi con un tocco strategico intrinseco, e vivrà di due modalità. Nel single player, saremo alle prese con la nostra Campagna in un mondo (pare) post-apocalittico o comunque iper-tecnologico, intenti a salvare l’umanità – o a riavviarla. Presente anche una modalità multiplayer, dove sfideremo gli altri giocatori con le nostre truppe ed in sella alla Gravcycle.

Disintegration: Reboot Humanity PS4 alla Gamescom 2019

Naturalmente le informazioni sono, al momento, poche. Da sottolineare comunque un curioso e divertente siparietto tra il nostro alter-ego in sella alla sua Gravcycle ed una sedicente combattente. L’umorismo sarà, con tutta probabilità, una componente importante di Disintegration: Reboot Humanity.

Noi di NerdPool.it siamo curiosi di capirne di più. Magari già dai prossimi giorni della Gamescom 2019, chi lo sa. Rimanete sintonizzati.

[amazon_link asins=’B07DLGT47C,B07NVZHH5G,B07VDTH1GK,B07SD24SRT,B07S6BFY8N,B07STWVDDV,B07NBZ17SS’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e83350bf-4931-434d-98cf-ed8b3a59b4c6′]

Gamescon 2019
Fiera Gamescom 2019

La Gamescom è una fiera che tratta di videogiochi e si tiene ogni anno a Colonia, in Germania. Si tratta del più grande evento europeo dedicato ai videogiochi, per numero di visitatori e spazio per gli espositori. Per questo motivo i più grandi publisher e sviluppatori di videogiochi parteciperanno alla fiera svelando i titoli e gli hardware che presto arriveranno sul mercato.

L’evento del 2019 inizia il 20 e termina il 24 agosto ma in realtà già nella serata del 19 agosto andrà in onda il “Gamescom: Opening Night Live”, dove vedremo i più attesi titoli di più di quindici publisher. Infatti tra i grandi espositori di quest’anno troviamo Sony PlayStation, Square Enix, Bandai Namco, Nintendo, Marvelous e CD Projekt RED.

Per rimanere aggiornati sull’evento e non perdervi le ultime news sulla nostra pagina dedicata all’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui