Gamescom 2019: Disintegration Reboot Humanity trailer

In arrivo il nuovo sci-fi FPS dal co-creatore di Halo...

Disintegration PS4 Wallpaper

Fuoco alle polveri! Nella giornata di ieri, abbiamo inaugurato la Gamescom 2019 di Colonia. Tutto il mondo videoludico è in naturale subbuglio per la discreta quantità di materiale audio-visivo che sta emergendo in queste ore. Anche se, in verità, di bombe ne sono venute fuori ben poche, una delle novità più intriganti è sicuramente Disintegration: Reboot Humanity.

Disintegration: Trailer d’annuncio dalla Gamescom 2019.

Il titolo è stato presentato con giusto un teaser trailer, il quale poco fa capire del reale gameplay duro e puro, ma c’è stata fornita qualche informazione interessante. Il gioco, sviluppato dai V1 Interactive (studio fondato dal co-creatore di Halo, quindi non il primo pivello che passa), è un FPS Sci-Fi di nuova concezione.

Fulcro dell’esperienza di gioco pare essere il legame (ed il ruolo) della Gravcycle in dotazione al protagonista, una sorta di “moto” futuristica armata di tutto punto. Il focus è poi sul comando delle truppe d’assalto, quindi con un tocco strategico intrinseco, e vivrà di due modalità. Nel single player, saremo alle prese con la nostra Campagna in un mondo (pare) post-apocalittico o comunque iper-tecnologico, intenti a salvare l’umanità – o a riavviarla. Presente anche una modalità multiplayer, dove sfideremo gli altri giocatori con le nostre truppe ed in sella alla Gravcycle.

Disintegration: Reboot Humanity PS4 alla Gamescom 2019

Naturalmente le informazioni sono, al momento, poche. Da sottolineare comunque un curioso e divertente siparietto tra il nostro alter-ego in sella alla sua Gravcycle ed una sedicente combattente. L’umorismo sarà, con tutta probabilità, una componente importante di Disintegration: Reboot Humanity.

Noi di NerdPool.it siamo curiosi di capirne di più. Magari già dai prossimi giorni della Gamescom 2019, chi lo sa. Rimanete sintonizzati.

Gamescon 2019
Fiera Gamescom 2019

La Gamescom è una fiera che tratta di videogiochi e si tiene ogni anno a Colonia, in Germania. Si tratta del più grande evento europeo dedicato ai videogiochi, per numero di visitatori e spazio per gli espositori. Per questo motivo i più grandi publisher e sviluppatori di videogiochi parteciperanno alla fiera svelando i titoli e gli hardware che presto arriveranno sul mercato.

L’evento del 2019 inizia il 20 e termina il 24 agosto ma in realtà già nella serata del 19 agosto andrà in onda il “Gamescom: Opening Night Live”, dove vedremo i più attesi titoli di più di quindici publisher. Infatti tra i grandi espositori di quest’anno troviamo Sony PlayStation, Square Enix, Bandai Namco, Nintendo, Marvelous e CD Projekt RED.

Per rimanere aggiornati sull’evento e non perdervi le ultime news sulla nostra pagina dedicata all’evento.

Scrivi qui il tuo commento...