La Gamescom 2019 continua a regalarci sorprese e nuove informazioni sui titoli presto disponibili sul mercato. Un gioco che incuriosisce molto è certamente Greedfall, il nuovo titolo del Team Spiders. Il titolo, in uscita il 10 settembre, si è presentato a Colonia con un nuovo entusiasmante trailer che rivela l’importanza dei compagni all’interno del gioco.

Ecco il trailer di GreedFall presentato alla Gamescom 2019 durante il live Xbox:

Per chi ancora non conoscesse il gioco, Greedfall narra dell’invasione del Nuovo Mondo da parte dei coloni che si scontreranno contro le tribù native per il possesso delle nuove terre scoperte.
Ogni decisione presa durante il gioco influenzerà la nostra storia in GreedFall, quindi ogni scelta dovrà essere ponderata.

Una di queste scelte è ovviamente quella che prevede il nostro compagno di viaggi.
Potremo scegliere tra alcuni personaggi, ognuno dei quali ha delle caratteristiche diverse. Varieranno punti vita, potenza magica e abilità, quindi dovremo scegliere il nostro partner con cura.
Ognuno dei personaggi ha inoltre una storia diversa da raccontare in Greedfall. Toccherà a noi instaurare un rapporto di amicizia (e non solo) con il nostro partner per scoprirne aspetti caratteriali e sbloccarne, a volte, missioni secondarie.

Voi che ne pensate di Greedfall? Fatecelo sapere nei commenti, seguite gli aggiornamenti del titolo sul sito ufficiale e continuate a rimanere sintonizzati su NerdPool.it!

Gamescon 2019
Fiera Gamescom 2019

La Gamescom è una fiera che tratta di videogiochi e si tiene ogni anno a Colonia, in Germania. Si tratta del più grande evento europeo dedicato ai videogiochi, per numero di visitatori e spazio per gli espositori. Per questo motivo i più grandi publisher e sviluppatori di videogiochi parteciperanno alla fiera svelando i titoli e gli hardware che presto arriveranno sul mercato.

L’evento del 2019 inizia il 20 e termina il 24 agosto ma in realtà già nella serata del 19 agosto andrà in onda il “Gamescom: Opening Night Live”, dove vedremo i più attesi titoli di più di quindici publisher. Infatti tra i grandi espositori di quest’anno troviamo Sony PlayStation, Square Enix, Bandai Namco, Nintendo, Marvelous e CD Projekt RED.

Per rimanere aggiornati sull’evento e non perdervi le ultime news sulla nostra pagina dedicata all’evento.

Scrivi qui il tuo commento...