back to top

Gamescom 2019- Trailer per Monster Hunter World: Iceborne

La Gamescom 2019 ha portato con sé due nuovi trailer per Monster Hunter World: Iceborne che, a qualche settimana dalla sua uscita, ci riserva ancora delle sorprese.

Monster Hunter World: Iceborne, la colossale espansione del titolo Capcom, ha ricevuto ben due trailer nel corso di questa Gamescom 2019.

Nel primo filmato, rilasciato nel corso dell’Opening Night Live condotto da Geoff Keighley, possiamo vedere il Velkhana in azione. Si tratta di un drago anziano estremamente potente che sfrutta l’elemento ghiaccio per attaccare i suoi avversari.

Il trailer restante – denominato Old Everwyrm- è stato invece rilasciato durante il secondo diario di sviluppo tenuto dagli sviluppatori qualche ora fa. Questo nuovo filmato di Monster Hunter World: Iceborne si focalizza principalmente sulla storia e introduce nuovi mostri e vecchie conoscenze.

Possiamo quindi vedere il violento Brachydios in azione – che sfrutta una melma esplosiva per eliminare i suoi avversari – seguito dall’Acidic Glavenus. Questa pericolosa variante del Glavenus esegue attacchi più precisi della sua controparte “standard” grazie ad una coda più leggera. Tuttavia, tale comportamento tende a svanire nel momento in cui ricopre la sua coda di cristalli, che la rendono più pesante e corrosiva a causa dell’acido.

Infine, il trailer si conclude con l’introduzione di un nuovissimo drago anziano che sembrerebbe di natura subacquea.

Se volete saperne di più su tutte le novità annunciate nel corso del secondo diario di sviluppo dedicato a Monster Hunter World: Iceborne, potete leggere il nostro speciale dedicato in arrivo a breve.

Monster Hunter World: Iceborne Drago Namielle
Namielle è un nuovo drago anziano introdotto con l’ultimo story trailer. La sua particolare colorazione porta a pensare che sia una creatura degli abissi. Possibile che sia stata reintrodotta la meccanica relativa ai combattimenti subacquei?

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare informati su tutte le novità relative ad Iceborne che vi ricordiamo uscirà l’8 settembre 2019 sugli store digitali di Playstation 4 e Xbox One. In alternativa, potrete trovare la Master Edition, comprendente gioco base più espansione.

[amazon_link asins=’B07DLGT47C,B07NVZHH5G,B07VDTH1GK,B07SD24SRT,B07S6BFY8N,B07STWVDDV,B07NBZ17SS’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e83350bf-4931-434d-98cf-ed8b3a59b4c6′]

Gamescon 2019
Fiera Gamescom 2019

La Gamescom è una fiera che tratta di videogiochi e si tiene ogni anno a Colonia, in Germania. Si tratta del più grande evento europeo dedicato ai videogiochi, per numero di visitatori e spazio per gli espositori. Per questo motivo i più grandi publisher e sviluppatori di videogiochi parteciperanno alla fiera svelando i titoli e gli hardware che presto arriveranno sul mercato.

L’evento del 2019 inizia il 20 e termina il 24 agosto ma in realtà già nella serata del 19 agosto andrà in onda il “Gamescom: Opening Night Live”, dove vedremo i più attesi titoli di più di quindici publisher. Infatti tra i grandi espositori di quest’anno troviamo Sony PlayStation, Square Enix, Bandai Namco, Nintendo, Marvelous e CD Projekt RED.

Per rimanere aggiornati sull’evento e non perdervi le ultime news sulla nostra pagina dedicata all’evento.

CORRELATI