Gamescom 2019: trailer per One Piece Pirate Warrior 4

Dopo aver svelato il nuovo trailer di Dragon Ball Z: Kakarot, Bandai Namco ha deciso di accontentare anche i fan di One Piece rilasciando un trailer del prossimo capitolo della serie Pirate Warriors alla Gamescom 2019.

Come confermato, quindi, questo quarto capitolo coprirà tutta la serie di One Piece fino alla saga di Whole Cake Island.

SEGUONO POSSIBILI SPOILER

Come notiamo subito dalle prime immagini, lo stile grafico è rimasto lo stesso dei precedenti capitoli. Da essi inoltre viene ripreso il fatto che le scene iconiche delle saghe restino ma differiscano in alcuni dettagli, come le scene o i vestiti.

One Piece Pirate Warriors Gamescom 2019
Chi ha letto il manga o visto l’anime, riconoscerà subito la differenza rispetto alla scena “vera”

Analisi del trailer

Subito dopo abbiamo il gameplay, che dai precedenti recupera i moveset ma ne migliora la resa grafica e sopratutto la spettacolarità.

Durante questo primo gameplay di One Piece: Pirate Warriors 4 possiamo vedere quattro personaggi all’opera: Rufy, Sanji, Jimbe e Reiju, sorella di Sanji.

Viene dunque confermato come il titolo sia rimasto un musou dove affrontare orde di nemici e boss impegnativi. Nella fase finale del trailer, infatti, possiamo vedere lo scontro tra Rufy e Big Mom.

Un’altro dettaglio è vedere come ora lo scenario sarà distruggibile, come vediamo dalla scena in cui Rufy affronta i vari nemici.

Al momento non si sa se nel gioco sarà incluso anche lo scontro finale tra Rufy e Katakuri, oppure il finale verrà cambiato come per lo scontro contro Doflamingo nel precedente capitolo di One Piece: Pirate Warriors.

One Piece Pirate Warriors Gamescom 2019

One Piece: Pirate Warriors 4 è il quarto capitolo della serie dedicata a Rufy e alla sua ciurma. La serie segue gli avvenimenti del manga passo passo, senza scordarsi le scene più iconiche che lo hanno reso famoso.

L’uscita è fissata per il 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

[amazon_link asins=’B07DLGT47C,B07NVZHH5G,B07VDTH1GK,B07SD24SRT,B07S6BFY8N,B07STWVDDV,B07NBZ17SS’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e83350bf-4931-434d-98cf-ed8b3a59b4c6′]

Gamescon 2019
Fiera Gamescom 2019

La Gamescom è una fiera che tratta di videogiochi e si tiene ogni anno a Colonia, in Germania. Si tratta del più grande evento europeo dedicato ai videogiochi, per numero di visitatori e spazio per gli espositori. Per questo motivo i più grandi publisher e sviluppatori di videogiochi parteciperanno alla fiera svelando i titoli e gli hardware che presto arriveranno sul mercato.

L’evento del 2019 inizia il 20 e termina il 24 agosto ma in realtà già nella serata del 19 agosto andrà in onda il “Gamescom: Opening Night Live”, dove vedremo i più attesi titoli di più di quindici publisher. Infatti tra i grandi espositori di quest’anno troviamo Sony PlayStation, Square Enix, Bandai Namco, Nintendo, Marvelous e CD Projekt RED.

Per rimanere aggiornati sull’evento e non perdervi le ultime news sulla nostra pagina dedicata all’evento.

CORRELATI