Marvel Comics ci svela un primo sguardo al roster di Doc Justice and the J-Team

Marvel Comics ha rilasciato un primo sguardo al misterioso nuovo team di supereroi che si unirà all’universo Marvel.

L’editore ha pubblicato un’intervista video con l’editore Nick Lowe sul suo account Twitter ufficiale, rivelando il cast di Doc Justice e J-Team. La grafica sembra essere affidata a Kris Anka e al suo collaboratore storico Matthew Wilson, e mostra gli eroi presentati come “il prossimo grande team di supereroi”. Il roster ha sette personaggi, ciascuno con dei poteri specifici.

Lowe confronta il J-Team con i team di supereroi preferiti dai fan come Avengers, Defenders, Thunderbolts e X-Men. “Per 17 anni mi sono dedicato al fumetto, adoro inaugurare nuovi personaggi”, ha detto Lowe. “Ma non sono mai stato così entusiasta di una nuova squadra. Il J-Team cambierà per sempre parte dell’universo Marvel. So che lo diciamo molto spesso, ma è vero.”

A prima vista, Doc Justice e il J-Team emettono immediatamente vibrazioni simili ai Thunderbolts, che erano segretamente un gruppo di supercriminali travestiti da eroi. Un giovane eroe alla sinistra di Doc Justice potrebbe essere un aiutante di Kid Justice (alla Batman e Robin), e con una super-woman volante, viene spontaneo un paragone con la Justice League della DC.

La Marvel promette di svelare di più su Doc Justice e il J-Team nei prossimi fumetti.

CORRELATI