back to top

My Hero Academia, Capitolo 239 Alleanza [Spoiler]

Con il Capitolo 239 di My Hero Academia lo scontro tra Shigaraki e Re-Destro è all’apice. Chi sarà il Villain più forte?

Come molti altri prima di questo, il Capitolo 239 è molto importate e segna un punto di svolta. Shigaraki si dimostra potente e senza freni. Il suo Quirk distruttivo ha fatto a pezzi persone e l’intera città sta crollando.
L’armatura indossata da Re-Destro serve a poco. Per salvarsi la vita decide di tagliarsi via i piedi, prima che la decomposizione si diffondesse al resto del corpo.

La volontà di Destro

Lo scopo dell’Esercito di Liberazione è quello di poter usare i superpoteri liberamente. E il leader del movimento deve essere la personificazione della liberazione. Shigaraki incarna questi ideali.
Re-Destro inginocchiandosi ai suoi piedi chiede a Shigaraki di mettersi al comando dell’esercito di liberazione.

#GliEroiDoveSono

Shigaraki ha quindi raggiunto il suo scopo. Ha il pieno controllo sul suo Quirk e anche Gigantomachia sembra affascinato dal suo potere (non cerca più di schiacciarlo). Adesso Shigaraki non è più a capo di un gruppo di disagiati e scappati di casa. È s capo di un esercito molto potente. E con grandi quantità di denaro. Mangiata di Sushi di alta qualità prima della conquista del mondo?

Se vi foste persi gli scorsi capitoli sono qui: Capitolo 237, Capitolo 236, Capitolo 235. Cosa ne pensate del Capitolo 239? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it.

CORRELATI