Dark Crystal: La resistenza – il cast e gli ideatori parlano della nuova serie di Netflix

0

Manca poco al debutto di Dark Crystal: La resistenza su Netflix, la serie, prequel del film, sarà disponibile sulla piattaforma il 30 Agosto.
Dopo il trailer rilasciato qualche giorno fa arriva anche un video intervista in cui gli attori e gli ideatori della serie parlano del loro “Ritorno a Thra”.

Trovate il video intervista in copertina

È ora di tornare a Thra. Guarda il cast e gli ideatori parlare del ritorno all’universo creato da Jim Henson quasi 40 anni dopo, e del loro contributo all’espansione e all’arricchimento di un mondo già amato dai fan.

The dark crystal: la resistenza ritorno a thra video intervista attori e ideatori serie tv prequel netflix

Dark Crystal: La resistenza – Sinossi

Dark Crystal: La resistenza è il prequel del film del 1982. La serie di Netflix racconta un’epica avventura, ambientata molti anni prima degli eventi accaduti nel film. 
Il mondo di Thra sta morendo, il cristallo della verità si trova nel cuore del pianeta e rappresenta la più incredibile fonte di potere. 
Il cristallo è però danneggiato, è stato corrotto dai malvagi Skeksis e la sua malattia si sta diffondendo per tutto il mondo di Thra. Tre GelflingRian, Brea e Deet, scopriranno la verità e intraprenderanno un epico viaggio per dare vita alla ribellione contro il crudele imperatore e salvare il loro mondo.

Il cast

La serie sarà diretta da Louis Leterrier insieme ai produttori esecutivi Lisa Henson e Halle Stanford. Tra le voci che doppieranno i personaggi troviamo Taron Egerton (Rocketman), Anya Taylor-Joy (Peaky Blinders) e Nathalie Emmanuel (la Missandei di Game of Thrones) nei ruoli di Rian, Brea e Deet mentre Donna Kimball è Aughra.

Tra gli altri doppiatori troviamo: Caitriona Balfe, Helena Bonham Carter, Harris Dickinson, Alice Dinnean, Natalie Dormer. Harvey Fierstein, Louise Gold, Mark Hamill, Ralph Ineson, Jason Isaacs, Eddie Izzard, Theo James, Hannah John-Kamen, Toby Jones, Keegan-Michael Key, Shazad Latif, Gugu Mbatha-Raw, Ólafur Darri Ólafsson, Simon Pegg, Andy Samberg, Neil Sterenberg, Mark Strong, Alicia Vikander, Victor Yerrid.

Qui potrete trovare il cast al completo associato al proprio personaggio

Cosa ne pensate di questa nuova serie per Dark Crystal
La vedrete?
Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui