Titans 2: Michael Mosley sarà Doctor Light!

Si aggiunge un altro personaggio al cast di Titans 2. A pochi giorni dal debutto della seconda stagione della serie del DC Universe, ComicBook ha rivelato che Michael Mosley sarà Doctor Light.

DC UNIVERSE MICHAEL MOSLEY DC UNIVERSE TITANS 2 doctor light

Michael Mosley si è fatto conoscere al pubblico soprattutto per le sue parti in Ozark, Sirens e Fear the Walking Dead. L’attore vestirà i panni del Doctor Light nella seconda stagione di Titans, ma non si sa ancora quanto il suo personaggio sarà parte della trama principale o se farà solo qualche comparsa.

Di certo il villain DC Comics porterà guai per i nuovi Titani, in quanto nei fumetti Arthur Light è un supercriminale che è stato protagonista di alcuni avvenimenti molto importanti nella continuity. Light, è un nemico di lunga data della Justice League of America e proprio dei Teen Titans. Tra le sue apparizioni più conosciute ci sono senz’altro quelle nella prima serie Giovani Titani, dove il villain rovesciò i Titans, e soprattutto Crisi D’identità, dove il Doctor Light fu autore di un gesto che innescò una delle trame più drammatiche dell’Universo DC.

Titans 2

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, ma non è ancora chiaro se in contemporanea o, come per la prima stagione, verrà rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show. L’annuncio della piattaforma HBO Max non dovrebbe cambiare le cose, in quanto c’è un’accordo già in essere con Netflix.

Il cast di Titans sarà composto da Michael Mosley (Doctor Light), Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerJoshua Orpin sarà SuperboyBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità sul DC Universe.

CORRELATI