Control: pubblicato il trailer per il lancio

Ecco il trailer di lancio dell’avventura action dal tocco sovrannaturale “Control”, in uscita il prossimo 27 agosto

505 Games e Remedy Entertainment, hanno rilasciato oggi il trailer di lancio del loro attesissimo titolo in uscita, Control. Questo nuovo trailer introduce ancora una volta i giocatori nel misterioso universo della “Oldest House”. Qui potremo dare uno sguardo più ampio alle sfide che dovrà affrontare la nostra eroina

Ambientato in un mondo unico e in continua trasformazione che contrappone la realtà che ci è più familiare a eventi assurdi e inspiegabili. Control è un action-adventure in terza persona che combina perfettamente il gunplay, marchio di fabbrica di Remedy, con l’uso di spettacolari abilità soprannaturali.

Un’agenzia governativa segreta di New York è stata invasa da una minaccia ultraterrena. I giocatori assumeranno il ruolo di Jesse Faden, il nuovo Direttore del Federal Bureau of Control. A lei spetterà il compito non facile di ripristinare l’ordine e riconquistare il Controllo. Questa esperienza gameplay-driven, in stile sandbox, sfida i giocatori a trovare un equilibrio e a padroneggiare al meglio una combinazione di abilità soprannaturali, loadout personalizzabili e ambienti mutevoli e distruttibili. Tutto questo mentre cercheranno di farsi strada nel misterioso, profondo universo di gioco, elemento che contraddistingue le creazioni di Remedy.

Il gioco uscirà martedì 27 agosto su PlayStation 4 e Xbox One e sullo store di Epic Games, sia in versione retail che digitale.

Infine per fortunati che riusciranno a partecipare alla Gamescom potranno provare Control in anteprima, fino al prossimo 24 agosto.

Per celebrare il lancio di Control, 505 Games organizzerà una live stream del gioco, martedì 27 agosto – dalle 17:00 alla 1:00 di notte. Il fine è quello di raccogliere fondi per il St. Jude Children’s Hospital. Un ospedale e una struttura di ricerca che lavora per cambiare il modo in cui affrontare, trattare e sconfigge il cancro infantile e altre malattie potenzialmente mortali. Molti gli ospiti e le sorprese previste. Per assistere e fare donazioni, potete visitare questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI