back to top

Game of Thrones 8: Kit Harington ci svela dov’è andato Jon Snow

A diversi mesi dalla conclusione di Game of Thrones 8, una delle domande che attanaglia i fan della serie HBO riguarda il personaggio interpretato da Kit Harington. Nelle ultimissime scene vediamo Jon Snow superare la Barriera insieme a Tormund, Spettro e gran parte del Popolo Libero. Ma dove stanno andando?

Finalmente, grazie allo stesso Kit Harington, possiamo scoprire la destinazione del Lupo Bianco. In una recente intervista rilasciata ad EW, l’interprete di Jon Snow ha confermato che il suo personaggio si è unito al Popolo Libero e ha rivelato altri dettagli:

“Vederlo lasciarsi il muro alle spalle per andare verso qualcosa di vero, qualcosa di onesto, qualcosa di puro insieme al Popolo Libero, il popolo al qual gli è sempre stato detto di appartenere, mi fa sentire come se finalmente sia riuscito a essere libero. Invece di essere stato incatenato e mandato alla Barriera, dà la sensazione che sia stato lasciato libero. È stato un finale molto dolce. Sebbene abbia fatto una cosa orribile [uccidere Daenerys], sebbene abbia patito quel dolore, il vero finale per lui è che è stato lasciato libero.”

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete soddisfatti del finale che gli showrunner di Game of Thrones hanno riservato a Jon Snow? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Game of Thrones: finale Arya Stark, Jon Snow
FONTEew

CORRELATI