Gamescom 2019: Annunciato Yakuza Remastered Collection

Il Drago di Dojima è pronto a tornare su PS4 con una collezione davvero invitante!

Una gradita sorpresa di questa Gamescom 2019 è stato l’annuncio della Yakuza Remastered Collection da parte di SEGA. In questa raccolta, i giocatori potranno trovare Yakuza 3, 4 e 5, ovvero i restanti capitoli non ancora arrivati in occidente.

Attualmente, Yakuza Remastered Collection è già acquistabile in formato digitale ma, l’unico titolo attualmente giocabile è Yakuza 3. Questo pacchetto era previsto per il 2020, ma dato lo stato – più che buono – dei lavori di localizzazione in lingua inglese, è stato anticipato.

Come potete vedere nel video allegato in calce alla notizia, abbiamo già le date per Yakuza 4 e 5. Il primo è previsto per il 29 ottobre mentre, il secondo, arriverà l’11 febbraio 2020.

I tre giochi comprenderanno tutti i contenuti che – per varie ragioni – sono stati tagliati nelle versioni occidentali arrivate su PS3. Inoltre, sono stati confermati i 1080p e i 60fps, che renderanno l’esperienza decisamente più piacevole.

È prevista anche un’edizione retail per PlayStation 4 che verrà rilasciata non appena tutti e tre i capitoli saranno pronti. Non ci sono invece ancora informazioni riguardo un’eventuale porting su PC, che potrebbe essere annunciato successivamente.

L’edizione fisica è prevista per il prossimo anno.

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare informati su tutte le novità inerenti Yakuza Remastered Collection.

[amazon_link asins=’B07DLGT47C,B07NVZHH5G,B07VDTH1GK,B07SD24SRT,B07S6BFY8N,B07STWVDDV,B07NBZ17SS’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e83350bf-4931-434d-98cf-ed8b3a59b4c6′]

Gamescon 2019
Fiera Gamescom 2019

La Gamescom è una fiera che tratta di videogiochi e si tiene ogni anno a Colonia, in Germania. Si tratta del più grande evento europeo dedicato ai videogiochi, per numero di visitatori e spazio per gli espositori. Per questo motivo i più grandi publisher e sviluppatori di videogiochi parteciperanno alla fiera svelando i titoli e gli hardware che presto arriveranno sul mercato.

L’evento del 2019 inizia il 20 e termina il 24 agosto ma in realtà già nella serata del 19 agosto andrà in onda il “Gamescom: Opening Night Live”, dove vedremo i più attesi titoli di più di quindici publisher. Infatti tra i grandi espositori di quest’anno troviamo Sony PlayStation, Square Enix, Bandai Namco, Nintendo, Marvelous e CD Projekt RED.

Per rimanere aggiornati sull’evento e non perdervi le ultime news sulla nostra pagina dedicata all’evento.

CORRELATI