Gamescom 2019: FIFA 20 mostra Volta con il primo trailer.

Alla Gamescom è tempo di World Premiere per la modalità Volta di FIFA 20!

Durante l’Opening Night Live alla Gamescom 2019 a Colonia, è salito sul palco a far compagnia a Geoff Keighley (presentatore anche dei The Game Awards) il direttore creativo di FIFA 20 Matt Turner. Obbiettivo? Mostrare al mondo il primo Gameplay Trailer della modalità Volta.

Meglio essere scettici o entusiasti?

Ancora una Volta, lo spettacolo è di casa!

La nuova modalità debuttante in FIFA 20, è palesemente ispirata a FIFA Street e, come promesso da Turner, farà sentire i giocatori vicino al mondo del calcio freestyle. Come? Facendogli respirare “l’aria” e l’atmosfera dei campi di strada, dove ogni giorno il calcio è sempre più spettacolare e travolgente.
Non mancano creatività e stile, che promettono di essere alla base di ogni azione che si svolgerà nei vari campetti sparsi per il mondo. Da Barcellona a Buenos Aires, da Tokyo a Roma) per un’esperienza che permetterà di giocare partite 3vs3 o 5vs5.

Non male per essere un “campetto”!

Prima regola: non esistono regole!

L’autentica esperienza del calcio di strada sarà contornata da un accattivante Volta Tour, che comprenderà una serie di match da disputarsi in giro tra le 17 location di campi sparsi nel 5 continenti. Con la Volta League, invece, sarà possibile creare un proprio team per puntare al trionfo in una lega di avversari da affrontare sia in modalità online che offline. Ma il pezzo forte, confermato dal video trailer, è stato la Story Mode di Volta!
Contrariamente a quanto visto con Il Viaggio, in questa modalità sarà possibile creare un proprio giocatore e personalizzare il look e le sue skill in base alle proprie preferenze.

FIFA 20 Volta
Prendi palla e splendi!

Quanto puoi affinare la tua tecnica?

Dunque, con la World Premiere della Story Mode di Volta non si è visto più di una breve cinematica col protagonista che si esibisce con i suoi formidabili palleggi. Come ha dichiarato Turner, però, Volta rappresenterà una sorta di “tutorial esteso” con il quale apprendere i rudimenti del gioco di strada e le tecniche più importanti da utilizzare nel corso del torneo che ci vedrà fare il giro del mondo.

Sembrerebbe quindi, che il team di Electronic Arts abbia preso il meglio offerto dall’esperienza passata con FIFA Street per donarci una modalità abbastanza ricca. Auguriamoci di vederne delle belle… Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dell’innovativa modalità in arrivo con FIFA 20 il 27 settembre, e continuate a seguirci su NerdPool.it.

[amazon_link asins=’B07DLGT47C,B07NVZHH5G,B07VDTH1GK,B07SD24SRT,B07S6BFY8N,B07STWVDDV,B07NBZ17SS’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e83350bf-4931-434d-98cf-ed8b3a59b4c6′]

Gamescon 2019
Fiera Gamescom 2019

La Gamescom è una fiera che tratta di videogiochi e si tiene ogni anno a Colonia, in Germania. Si tratta del più grande evento europeo dedicato ai videogiochi, per numero di visitatori e spazio per gli espositori. Per questo motivo i più grandi publisher e sviluppatori di videogiochi parteciperanno alla fiera svelando i titoli e gli hardware che presto arriveranno sul mercato.

L’evento del 2019 inizia il 20 e termina il 24 agosto ma in realtà già nella serata del 19 agosto andrà in onda il “Gamescom: Opening Night Live”, dove vedremo i più attesi titoli di più di quindici publisher. Infatti tra i grandi espositori di quest’anno troviamo Sony PlayStation, Square Enix, Bandai Namco, Nintendo, Marvelous e CD Projekt RED.

Per rimanere aggiornati sull’evento e non perdervi le ultime news sulla nostra pagina dedicata all’evento.

CORRELATI