Grey’s Anatomy 16: Krista Vernoff parla di un episodio speciale incentrato su [SPOILER]

Un episodio di Grey’s Anatomy 16 sarà dedicato al personaggio di Richard Webber, interpretato sin dalla prima stagione da James Pickens Jr.

Krista Vernoff, attuale showrunner della famosa e longeva serie medical drama di ABC e Shondaland, ha infatti dichiarato a TVLine che sta assegnando un’ora all’interno della stagione 16 per il Dr. Webber.

“Abbiamo un grande episodio per lui questa stagione. Non mi sembra che gli sia stato dato abbastanza ciò che gli spetta.”

Non sarà però un episodio speciale nello stile delle più recenti puntate personaggio-centriche viste in Grey’s Anatomy.

“Gli episodi indipendenti son sempre in evoluzione. Sono tutti nati fuori dalla programmazione, perché potremo registrarli contemporaneamente con altri episodi. Ma la mia speranza per questa stagione è di rendere questi episodi più simili agli episodi tradizionali.”

La Vernoff per Grey’s Anatomy 16 e questi episodi speciali, tra cui appunto quello dedicato a Richard Webber, lo storico “chief”, cità in particolare l’episodio 14×17 che aveva trattato di Meredith, April ed Owen nel corso di un singolo giorno: questo è in parte per lei il prototipo da seguire.

“Quello era uno standalone, ma non sembrò come se lo fosse. Così stiamo cercando di rendere quegli episodi un po’ più coesivi con il resto della stagione.”

Chissà cosa succederà in quell’episodio su Richard Webber, uno dei veterani della serie, e quali altri episodi simili Krista Vernoff avrà in programma per la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy.

Per Grey’s Anatomy 16, sempre la Vernoff aveva dichiarato che vorrebbe riportare nella serie un vecchio personaggio. Diverse in generale le anticipazioni rilasciate ed anche le notizie sul cast.
Le riprese son iniziate a fine luglio, come annunciato dagli attori stessi e da foto scattate sul set.

Grey’s Anatomy 16 vedrà la premiére in onda su ABC giovedì 26 settembre.

Cosa ne pensate? A chi vorreste venisse dedicato un episodio della prossima stagione?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!
Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

FONTETVLine

CORRELATI