Metro Exodus: rilasciato il primo DLC, The Two Colonels

Deep Silver e 4A Games hanno oggi annunciato che il primo DLC di Metro Exodus è ora disponibile, stiamo parlando di The Two Colonels.
Segui le orme del colonnello Khlebnikov durante gli ultimi giorni di vita a Novosibirsk, che il colonnello Miller ripercorre un anno dopo.

The Two Colonels contiene il classico gameplay di Metro, e ti permette di esplorare gli ambienti claustrofobici di Novosibirsk, con tutta la tensione che i giocatori si aspettano dalla serie Metro.

In questo DLC troviamo anche un’arma nuova di zecca per combattere, il micidiale lanciafiamme. Come il Tikhar, deve essere ricaricato per mantenere la sua potenza, ma può davvero illuminare una stanza. Possiamo vederlo in azione nel nuovo trailer, pubblicato per celebrare il lancio di The Two Colonels.

The Two Colonels è ora disponibile per l’acquisto su Xbox One, PlayStation 4 e PC. È incluso nel Metro Exodus Expansion Pass che permette di ottenere anche il secondo DLC, “Sam’s Story”, che uscirà all’inizio del 2020.

ATTENZIONE se non avete ancora completata completato la campagna di Metro Exodus fermatevi qui, potrebbero esserci alcuni SPOILER.

Appena sotto la superficie, sotto la città morta di Novosibirsk, Khlebnikov torna a casa da suo figlio, Kirill, per la notte di San Silvestro.

Ma la gente di questa città non se la passa affatto bene: la melma sta consumando ulteriormente i tunnel, gli attacchi dei mutanti sembrano essere aumentati e la preziosa ‘sostanza verde’ che protegge le persone dall’avvelenamento da radiazioni sta per terminare. Al fine di garantire la sopravvivenza di una qualsiasi delle persone, i responsabili potrebbero prendere misure drastiche.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI