Pokémon GO: tutti i dettagli dell’Ultra Bonus Challenge

Niantic ha rivelato i dettagli per l’Ultra Bonus Challenge, la ricompensa per aver completato le attività di ricerca della sfida durante gli eventi Pokémon GO Fest.

Niantic ha finalmente rivelato tutti i dettagli dell’atteso Ultra Bonus Challenge, micro evento che si svolgerà all’interno del Pokémon GO Fest.

I dettagli della Challenge

L’evento durerà tre settimane e sarà diviso in tre fasi.

Pokémon GO Niantic Ultra Bonus Challenge

Week 1 : in viaggio per Johto

Dal 2 Settembre alle 13:00 PT (16:00 ET e 21:00 BST) al 9 Settembre 13:00 PT (16:00 ET e 21:00 BST)

La prima settimana di Ultra Bonus Challenge si concentra sui Pokémon Gen 2. Durante questa settimana, i Pokémon che non hanno mai covato le uova prima inizieranno a farlo. Presumibilmente questi verranno dalla regione di Johto.

Se sei “straordinariamente” fortunato, Unova può schiudere uova di 10 km nelle forme di U, L, T, R o A (sì, si suppone che si scriva “ultra”).

Altrove, i leggendari cani Johto – Raikou, Entei e Suicune – torneranno alle battaglie raid, insieme ad altri Pokémon. Oltre a tutto questo c’è anche la possibilità di catturare un Shentr Sentret o Shiny Gligar.

Pokémon GO Niantic Ultra Bonus Challenge

Week 2: Global Challenge, Global Hatches

Dal 9 Settembre alle 13:00 PT (16:00 ET e 21:00 BST) al 16 Settembre 13:00 PT (16:00 ET e 21:00 BST)

Per la seconda settimana di Ultra Bonus Challenge, Pokémon regionali come Farfetch’d, Kangaskhan, Mr. Mime e Tauros schiuderanno da 7km di uova. C’è anche la possibilità che questi Pokémon possano essere Shiny. Inoltre, questa particolare parte del bonus rimarrà attiva fino alla fine della settimana 3, 23 Settembre.

Fino ad ora, tutte le forme di Deoxys sono state esclusive dei raid EX, ma la settimana 2 le vedrà apparire al di fuori di queste per la prima volta. Sebbene non specificato, questo sarà probabilmente nelle normali battaglie raid. Anche come parte dei bonus speciali sarebbe Farfetch’d (gioco di parole previsto) per Dexoys apparire in natura.

Niantic suggerisce in qualche modo che appariranno nelle battaglie dei raid dicendo:

Altri Pokemon che compaiono nei raid ti aiuteranno a costruire una buona squadra per sfidare i Pokemon DNA

Pokémon GO Niantic Ultra Bonus Challenge

Week 3: A Unova Unveiling – Gen 5 Pokémon GO

16 Settembre, 13:00 PT (16:00 ET e 21:00 BST) al 23 Settembre, 13:00 PT (16:00 ET e 21:00 BST)

È quello che gli allenatori stavano aspettando: la Gen 5 sta finalmente arrivando su Pokémon GO! Non conosciamo tutti i Pokémon basati su Unova che appariranno, ma Klink, Patrat e Lillipup appariranno tutti nelle battaglie raid. Inoltre, puoi anche trovare una forma brillante di ognuno.

Un altro Shiny che sarà disponibile come parte della terza settimana di Ultra Bonus Challenge sarà Mewtwo. Il più famoso tipo psichico conoscerà anche la mossa speciale Psystrike.

Niantic ha anche confermato che tutte e tre le settimane avranno anche il bonus del doppio di incubatrici efficaci, quindi indossa quelle scarpe da passeggio e fai schiudere quelle uova!
Per il momento é tutto. Stay Tuned su NerdPool per tante news aggiornate quotidianamente.

CORRELATI