back to top

Titans 2: rivelato il titolo del primo episodio della seconda stagione

DC Universe ha rivelato che “Trigon” sarà titolo del primo episodio della seconda stagione di Titans, confermando che gli avvenimenti dell’ultima puntata della prima stagione della serie DC Comics verranno subito affrontati.

trigon dc universe titans dc comics

La stagione precedente di Titans si era conclusa con un grosso cliffhanger in cui vediamo Trigon usare i suoi poteri per ingannare Dick Grayson, facendogli pensare di aver ucciso Batman, rendendolo succube del villain.

Chiaramente quanto visto nell’ultimo episodio non è mai successo, e ora il resto del team dovrà liberare il futuro Nightwing dal suo incubo. Nella foto ritagliata dall’applicazione di DC Universe, vediamo Raven con la gemma al centro della sua fronte. Questa immagine, visto il resto del look, dovrebbe far parte delle riprese non utilizzate per la prima stagione.

Inizialmente infatti la prima stagione sarebbe dovuto durare 13 puntate, ma alla fine la produzione decise di tenere alcune riprese per l’inizio della seconda. Non è ancora chiaro come questo si aggancerà alla trama che vede Deathstroke come principale villain della prossima stagione, cosa confermata anche dal poster che lo vede protagonista.

Titans 2

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, e dovrebbe essere rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show negli Stati Uniti. L’annuncio della piattaforma HBO Max non dovrebbe cambiare le cose, in quanto c’è un’accordo già in essere con Netflix.

Il cast di Titans sarà composto da Michael Mosley (Doctor Light)Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerJoshua Orpinsarà SuperboyBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità sul DC Universe.

CORRELATI