back to top

Duranki: il nuovo progetto di Kentaro Miura, creatore di Berserk

Se ci fosse mai un “George R.R. Martin” nel mondo dei manga, sarebbe Kentaro Miura. Berserk iniziò nel 1989 e come sappiamo la fine del manga è ancora lontana. Anche se pare che potrebbe uscire a breve un nuovo capitolo, Miura ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo manga intitolato Duranki.

L’utente di Twitter Manga Mogura ha pubblicato le informazioni sul prossimo manga che, apparentemente si concentrerà ancora sul mondo della magia e su creature mistiche.

Qui sotto le prime immagini di Duranki postate su Twitter da Heiji-sama.

Non si sa ancora molto su Duranki in questo momento, a parte il fatto che partirà da settembre sulla stessa testata che ha permesso a Miura di dare vita al mondo di Gatsu. Speriamo che non diventi un secondo Berserk a livello di tempistiche.

Fate parte anche voi di quel gruppo di persone che ha perso le speranze di vedere il finale di Berserk? Cosa ne pensi di questo nuovo manga: Duranki? Scrivetecelo nei commenti e continuate a seguire NerdPool.it!

Sinossi

Berserk manga creato da Kentaro Miura per la rivista Monthly Animal House (ora Young Animal) nel 1989. In Italia è pubblicato da Planet Manga. La serie ha come protagonista Gatsu, un guerriero immensamente forte noto per la sua enorme spada. Gatsu vive i suoi giorni combattendo in un mondo medievale infestato da demoni dove regnano nobili corrotti. L’eroe è afflitto da aggressori di demoni a causa di una maledizione che lo ha marchiato a vita. L’uomo promise di uccidere un suo ex amico che divenne un demone e strappò via la vita precedente.

CORRELATI