Ghost in the Shell, annunciata una nuova serie Manga

Ghost in the Shell rimane un classico sia come manga che come anime. Un cult che ogni appassionato dovrebbe leggere o guardare almeno una volta nella vita. Ma ci sono novità, non solo è in lavorazione un nuovo anime, ma presto uscirà anche un nuovo manga.

Secondo un nuovo report, Kodansha Comics sta lavorando a una nuova serie manga di Ghost in the Shell. L’annuncio è stato fatto nell’ultimo numero di Young Magazine che ha confermato che Jun’ichi Fujisaku e Hiroki Yoshimoto faranno la nuova serie.

The Human Algorithm

Il nuovo manga si intitolerà Ghost in the Shell: The Human Algorithm e un nome che deve significare cose ancora migliori per il franchise. Il titolo verrà lanciato a breve con Kodansha che fisserà una data di uscita il 20 settembre.

Per quanto riguarda la posizione di questo manga, Ghost in the Shell: 1.5: Human-Error Processor di Masamune Shirow sarà posto prima di questo nuovo progetto. Il nuovo manga si concentrerà sul Settore 9 a seguito della scomparsa del Maggiore. Secondo Anime News Network, il manga si concentrerà su Batou, Azuma, Togusa, Ishikawa e in particolare un nuovo personaggio di nome Tsunagi.

Quindi, cosa ne pensate di questi nuovi progetti? Scrivetelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

Sinossi

Ghost in the Shell, è un manga di Masamune Shirow nel 1989 e pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics. Ambientata nel 2029 in Giappone, la serie segue la Sezione di pubblica sicurezza 9, un’organizzazione anti-cyberterrorismo guidata dal maggiore Motoko Kusanagi mentre indagano sui crimini commessi tra macchine e umani. La serie ha acquistato popolarità nel 1995 con un film, quindi un’altra serie anime in Stand Alone Complex che raccontava una storia alternativa del film. Questa è probabilmente la versione più popolare della serie.

CORRELATI