IN EVIDENZA

Ghost in the Shell, annunciata una nuova serie Manga

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Ghost in the Shell rimane un classico sia come manga che come anime. Un cult che ogni appassionato dovrebbe leggere o guardare almeno una volta nella vita. Ma ci sono novità, non solo è in lavorazione un nuovo anime, ma presto uscirà anche un nuovo manga.

Secondo un nuovo report, Kodansha Comics sta lavorando a una nuova serie manga di Ghost in the Shell. L’annuncio è stato fatto nell’ultimo numero di Young Magazine che ha confermato che Jun’ichi Fujisaku e Hiroki Yoshimoto faranno la nuova serie.

The Human Algorithm

Il nuovo manga si intitolerà Ghost in the Shell: The Human Algorithm e un nome che deve significare cose ancora migliori per il franchise. Il titolo verrà lanciato a breve con Kodansha che fisserà una data di uscita il 20 settembre.

Per quanto riguarda la posizione di questo manga, Ghost in the Shell: 1.5: Human-Error Processor di Masamune Shirow sarà posto prima di questo nuovo progetto. Il nuovo manga si concentrerà sul Settore 9 a seguito della scomparsa del Maggiore. Secondo Anime News Network, il manga si concentrerà su Batou, Azuma, Togusa, Ishikawa e in particolare un nuovo personaggio di nome Tsunagi.

Quindi, cosa ne pensate di questi nuovi progetti? Scrivetelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

Sinossi

Ghost in the Shell, è un manga di Masamune Shirow nel 1989 e pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics. Ambientata nel 2029 in Giappone, la serie segue la Sezione di pubblica sicurezza 9, un’organizzazione anti-cyberterrorismo guidata dal maggiore Motoko Kusanagi mentre indagano sui crimini commessi tra macchine e umani. La serie ha acquistato popolarità nel 1995 con un film, quindi un’altra serie anime in Stand Alone Complex che raccontava una storia alternativa del film. Questa è probabilmente la versione più popolare della serie.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:ComicBook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Panini Comics presenta ARCADIA -Volume 1: Mad World

Uscita: 26 novembre 2020Prezzo: 17 euroPagine: 144Rilegatura: CartonatoFormato: 17x26Interni: A coloriDistribuzione: fumetteria, libreria, online Sta per terminare l’attesa! Giovedì 26...