back to top

Ghostbusters 3: accordo tra Sony e Hasbro per la linea di prodotti dedicati

Siglato l'accordo tra le due compagnie per creare una nuova linea di prodotti dedicati ai Ghostbusters

Ghostbusters 3, è il sequel dei primi due film sugli Acchiappafantasmi previsto nei cinema di tutto il mondo a partire dal 10 luglio 2020. Con l’uscita della pellicola non mancheranno i prodotti dedicati e Sony Pictures Consumer Products ha annunciato che Hasbro, famosa compagnia produttrice di giocattoli e action figure, è stata nominata licenziataria dei giocattoli della linea Ghostbusters in tutto il mondo.

Secondo i termini dell’accordo, Hasbro creerà un’ampia varietà di giocattoli ispirati a Ghostbusters volti ad attirare sia i fan di vecchia data, sia le nuove generazioni che si avvicineranno per la prima volta al franchise.

La nuova linea di Hasbro sarà disponibile nel 2020, a pari passo con la promozione del tanto atteso film previsto per l’estate prossima.

Ghostbuster hasbro

Le dichiarazioni di Hasbro…

Tom Warner, Senior Vice President di Hasbro, ha dichiarato:

“Ghostbusters è un franchising iconico e amato.Siamo entusiasti e onorati di tornare al marchio come licenziatario globale. Vogliamo portare nuovi prodotti alla prossima generazione di fan. Grazie alle intuizioni e all’innovazione proprie di Hasbro ,stiamo lavorando a stretto contatto con Sony Pictures Consumer Products per creare questa nuova linea di giocattoli. Una linea dinamica, che non vediamo l’ora di condividere con i fan di tutto il mondo.”

….e quelle di Sony

Jamie Stevens, Vicepresidente esecutivo di Sony Pictures Consumer Products ha affermato:

“Mentre ci prepariamo per pubblicare il nostro nuovo film di Ghostbusters il prossimo anno, è stata una scelta naturale lavorare con Hasbro. La nuovissima linea in via di sviluppo non solo celebra il nuovo film, ma ci riporta anche alle radici dell’originale.Hasbro ha una comprovata esperienza nel creare una varietà di giocattoli e figure di alta qualità che piacciono a persone di tutte le età. Siamo entusiasti di sfruttare questa esperienza per portare nuovi prodotti ai fan di Ghostbusters in tutto il mondo.”

Non ci resta che attendere i frutti di questo accordo.

E voi fan di Ghostbusters cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Stay tuned con NerdPool.it per nuove news e curiosità dal mondo nerd.

FONTEAFI

CORRELATI