Oninaki: disponibile da oggi sugli store!

La software house nipponica Square Enix ha pubblicato oggi Oninaki, l’ultimo RPG d’azione sviluppato dal team di talento di Tokyo RPG Factory. Il gioco è disponibile su Switch, PlayStation 4 e STEAM. Ecco il trailer di lancio di questo emozionante RPG.

Creato sotto la supervisione del produttore creativo Takashi Tokita (Chrono Trigger, Parasite Eve), Oninaki narra la storia di Kagachi, un giovane Watcher che ha il compito di guidare le anime perdute verso il prossimo mondo. Dopo aver incontrato una ragazza misteriosa di nome Linne, il suo destino si intreccerà con il sangue e la morte. Kagachi può usare i poteri dei Daemon contro i suoi nemici, sfruttando le loro abilità e tecniche uniche durante i combattimenti.

Con alberi delle abilità dei Daemon personalizzabili, meccaniche di gioco da RPG d’azione veloci ed emozionanti e una misteriosa storia ambientata in un mondo unico, Oninaki inviterà i giocatori a partire all’avventura in un fantastico luogo in cui la morte è solo l’inizio.

Oninaki è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM. Inoltre, per Switch e PlayStation 4 è anche disponibile un’edizione fisica in quantità limitata, disponibile esclusivamente sullo Square Enix Store. Questa edizione include una fantastica cover reversibile con una stupenda immagine dei protagonisti del gioco.

Infine, se siete indecisi, possibile scaricare una demo giocabile gratuita di Oninaki per tutte e tre le piattaforme!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI

×