Riverdale 4: Juan Riedinger sarà la nuova nemesi di Archie

La quarta stagione di Riverdale è quasi alle porte ed è ora di scoprire chi sarà la nuova nemesi di Archie Andrews (KJ Apa). Per Riverdale 4 sarà Juan Riedinger, già visto in Claws, Good Behavior e Narcos, che interpreterà il ruolo di Dodger.

Juan Riedinger sarà dodger la nuova nemesi di archie andrews nella quarta stagione di riverdale 4

Anche Sam Witwer si è unito al cast della quarta stagione con il ruolo di Mr. Chipping, un discutibile insegnante di scrittura creativa nella nuova scuola di preparazione di Jughead.
Inoltre, Shannen Doherty, che attualmente è apparsa nel reboot di BH90210 di Fox, apparirà nella premiere della serie di The CW per aiutare a rendere omaggio al compianto Luke Perry.

Riverdale 4 – il cast

Nella quarta stagione di Riverdale, oltre allo scomparso Luke Perry non vedremo più neanche Ashleigh Murray, che ritroveremo in seguito nello spin-off Katy Keene.

In Riverdale 4 ritroveremo però tutti i nostri personaggi preferiti: Cole Sprouse (Jughead), KJ Apa (Archie), Camila Mendes (Veronica) e Lili Reinhart (Betty). Con loro rivedremo anche Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), Casey Cott (Kevin Keller) e Charles Melton (Reggie). Per quanto riguarda i genitori ritroviamo Mädchen Amick nei panni di Alice Cooper, Marisol Nichols e Mark Consuelos come Hermione e Hiram Lodge, Skeet Ulrich nel ruolo di FP Jones.

La quarta stagione di Riverdale andrà in onda a partire dal 9 Settembre su The CW.

Cosa ne pensate del nuovo cast di Riverdale?
Siete pronti per il 9 settembre?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie TV – clicca qui

CORRELATI