PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Flash: Ezra Miller conferma che il film si farà

Nonostante non si abbia una data d’uscita ufficiale, il film del DCEU The Flash è ancora nei piani di Warner Bros., a confermarlo è stato il protagonista Ezra Miller in un’intervista.

Quello che posso dirvi è che il film è assolutamente confermato. Sto lavorando ad Animali Fantastici 3 e al film su Flash, ma farò anche altra musica con i Sons of an Illustrious Father, la band di cui faccio parte.

Le ultime informazioni sul film vogliono Christina Hodson al lavoro sulla sceneggiatura, che dovrebbe essere ultimata per gennaio. Le riprese potrebbero quindi partire nel 2020, ma non possiamo ancora sapere quando il film entrerà effettivamente in produzione.

The Flash ezra miller dceu warner bros
The Flash – Justice League

Dopo il grande successo di Aquaman e l’ottimo Shazam!, la Warner Bros si sta concentrando molto sui film standalone, con Flash che dovrebbe diventare uno dei personaggi chiave del DCEU.

The Flash” potrebbe essere rilasciato nello stesso anno solare di “The Batman” e “Suicide Squad 2“, il che renderebbe il 2021 un anno fondamentale per il DCEU e per il futuro della Warner Bros. sui cinecomic DC.

Ezra Miller ha inizio anno aveva anche dichiarato: 

Niente è certo in questo mondo, quel che so è che faremo un un film di Flash che sarà pazzesco! È uno dei miei più grandi sogni nella vita e il solo fatto che si stiano muovendo le cose mi emoziona. Tutti quelli che conoscono Barry Allen sanno che può arrivare in ritardo, anche molto in ritardo, ma una volta che arriva, tutto è risolto. Dobbiamo avere fiducia.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per avere nuove informazioni sul film!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: Missione Suicida, ecco il trailer finale!

Dopo il piccolo leak di questo pomeriggio ecco il tanto atteso trailer finale di...

The Suicide Squad: Missione Suicida, il nuovo trailer è su YouTube ma come pubblicità!

L'arrivo del nuovo trailer di The Suicide Squad: Missione Suicida era stato annunciato e...

The Batman: Robert Pattinson e Colin Farrell a Glasgow per le riprese aggiuntive!

Secondo quanto rivelato da Daily Record, Robert Pattinson e Colin Farrell si stanno dirigendo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Flash: Ezra Miller e Michael Keaton nelle prime foto dal set del film di Andy Muschietti!

Sono trapelate online le prime foto dal set del prossimo film DC, The Flash, di Andy Muschietti. Le foto danno un primo sguardo a Sasha...

The Flash: ecco la prima foto del costume di Supergirl!

Andy Muschietti ci ha preso gusto a stuzzicare i fan tramite social! Ma questa volta potrebbe aver esagerato. Pochi minuti fa, infatti, il regista...

Allen Hughes dirigerà il biopic su Marvin Gaye, What’s Going On!

Warner Bros. proddurrà What's Going On, un film biografico sull'iconico cantante soul Marvin Gaye. Allen Hughes dirigerà e produrrà con Dr. Dre, Jimmy Iovine e Andrew Lazar. Warner ha acquisito la sceneggiatura...

The Flash: ecco il logo insanguinato di Batman e il nuovo logo di Barry Allen!

Andy Muschietti, il regista di The Flash, è molto attivo sui social in questi giorni. Il film, infatti, è attualmente in piena fase di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI